Calcio

REGOLA EX EQUO

In caso di parità tra due o più concorrenti, la quota applicata sarà pari alla quota di accettazione divisa per il numero dei partecipanti a pari merito. Se, ad esempio, due partecipanti con la quota di 3.00 e 2.00 conseguono lo stesso risultato (sono entrambi vincitori), le quote finali saranno 1.5 (3.00/2) e 1.00 (2.00/2).

19.1 – Ai fini del presente regolamento i termini “Tempi Regolamentari” e “90 Minuti di gioco” indicano il primo ed il secondo tempo di gioco più eventuali minuti di recupero. Il termine “Primo Tempo” indica i primi 45 minuti di gioco più eventuali minuti di recupero. Il termine “Tempi Supplementari” indica eventuali tempi di gioco che si dovessero disputare al termine dei tempi regolamentari.

19.2 – Se non diversamente indicato dalla Sogno di Tolosa Ltd, tutte le scommesse su incontri di calcio, si basano sul punteggio conseguito al termine di tempi regolamentari. Eventuali modifiche al risultato, siano esse dovute ad azioni disciplinari e/o ad altri fattori, non saranno prese in considerazione.

19.3 – Qualora un incontro previsto su campo neutro dovesse disputarsi su un campo non neutro, Sogno di Tolosa Ltd si riserva il diritto di modificare le quote e/o annullare eventuali giocate.

19.4 –Tutte le quote di eventi rinviati saranno settate a 1,00 quindi void, a meno che l’incontro non si disputi entro 24 ore e sullo stesso campo.

19.5 – Tutti gli eventi sospesi o abbandonati saranno settati void, quindi, le quote a 1.00, a meno che l’incontro non riprenda entro 24 ore e sullo stesso campo.

19.6 – Ulteriori dettagli sulle scommesse accettate su questo sport sono indicati in questa scheda.

 

TIPOLOGIA MODELLI SCOMMESSA

19.7 ESITO FINALE 1X2
Per questo tipo di scommessa bisogna pronosticare il risultato di un match al termine dei 90 minuti di gioco, tempi supplementari esclusi.
Significato Esito 
1 – Vittoria squadra di casa
X – Pareggio
2 – Vittoria squadra fuori casa

19.8 ESITO FINALE 1X2 HANDICAP
Per questo tipo di scommessa bisogna pronosticare sull’1X2 tenendo conto del fatto che alla squadra di casa viene attribuito un handicap che, ai fini delle scommesse, andrà sotratto o aggiunto al risultato conseguito sul campo al termine del tempo regolamentare.
Significato Esito 
H1 – In base all’handicap vince la squadra di casa
HX – In base all’handicap la partita finisce in pareggio
H2 – In base all’handicap vince la squadra fuori casa

19.9 ESITO PRIMO TEMPO 1X2 (45º)
Per questo tipo di scommessa bisogna pronosticare il risultato al termine del primo tempo di gioco. Qualora il match venga sospeso o interrotto, tutte le giocate saranno settate a quota 1,00.
Significato Esito 
ESITO PRIMO TEMPO 1 – Vittoria della squadra di casa alla fine del primo tempo
ESITO PRIMO TEMPO X – Pareggio alla fine del primo tempo
ESITO PRIMO TEMPO 2 – Vittoria della squadra fuori casa alla fine del primo tempo

19.10 UNDER/OVER 1.5
Per questo tipo di scommessa bisogna pronosticare se verrà segnato più o meno di un goal nella partita.
Significato Esito 
UNDER 1.5 – Da 0 a massimo 1 goal nella partita
OVER 1.5 – Da 2 a più goal nella partita

19.11 UNDER / OVER 1,5 PRIMO TEMPO
Per questo tipo di scommessa gli utenti devono prevedere se uno o più gol sono segnati durante la prima metà della partita.
Significato Esito
UNDER 1.5 – PRIMO TEMPO – Da 0 a 1 gol segnati durante la prima metà della partita
OVER 1.5 – PRIMO TEMPO – 2 o più goal segnati durante la prima metà della partita

19.12 UNDER / OVER 1,5 SECONDO TEMPO
Per questo tipo di scommessa gli utenti devono prevedere se uno o più gol sono segnati durante la seconda metà della partita.
Significato Esito
UNDER 1.5 – SECONDO TEMPO – Da 0 a 1 gol segnati durante la seconda metà della partita
OVER 1.5 – SECONDO SEMESTRE – 2 o più goal segnati durante la seconda metà della partita

19.13 UNDER/OVER 2.5
Per questo tipo di scommessa bisogna pronosticare se verranno segnati più o meno di tre goal nella partita.
Significato Esito 
UNDER 2.5 – Da 0 a massimo 2 goal nella partita
OVER 2.5 – Da 3 a più goal nella partita

19.14 UNDER/OVER 3.5
Per questo tipo di scommessa bisogna pronosticare se verranno segnati più o meno di quattro goal nella partita.
Significato Esito 
UNDER 3.5 – Da 0 a massimo 3 goal nella partita
OVER 3.5 – Da 4 a più goal nella partita

19.15 UNDER/OVER 4.5
Per questo tipo di scommessa bisogna pronosticare se verranno segnati più o meno di cinque goal nella partita.
Significato Esito 
UNDER 4.5 – Da 0 a massimo 4 goal nella partita
OVER 4.5 – Da 5 a più goal nella partita

19.16 UNDER/OVER 5.5
Per questo tipo di scommessa bisogna pronosticare se verranno segnati più o meno di sei  goal nella partita.
Significato Esito 
UNDER 5.5 – Da 0 a massimo 5 goal nella partita
OVER 5.5 – Da 6 a più goal nella partita

19.17 DOPPIA CHANCE
I tre segni 1,X,2, vengono accorpati in 3 gruppi 1X, 12, e X2, rendendo possibile giocare su due risultati in una sola scommessa. Le scommesse si basano sul punteggio conseguito al termine di tempi regolamentari.
Significato Esito 
1X – Vittoria della squadra di casa o pareggio
X2 – Pareggio o vittoria della squadra in trasferta
12 – Vittoria dell’una o dell’altra squadra

19.18 DRAW NO BET
Il gioco consiste nel pronosticare quale squadra vincera’ l’incontro. In caso di pareggio l’incontro sarà considerato nullo e la quota sara’ pagata ad 1,00.
Significato Esito 
DNB1 – Vittoria squadra di casa
DNB2 – Vittoria squadra fuori casa

19.19 GOAL – NO GOAL
Per questo tipo di scommessa bisogna pronosticare se una o entrambe le due squadre segneranno reti o no durante l`incontro.
Significato Esito
GOAL
 – Entrambe le squadre segnano
NO GOAL – Una o entrambe le squadre non segnano

19.20 PARI DISPARI
Per questo tipo di scommessa bisogna pronosticare se la somma dei goal segnati nei tempi regolamentari sarà rappresentata da un numero pari (ad esempio 0-0, 2-2, 1-1, 3-1 ecc.) o da un numero dispari (es. 1-0, 2-1, 3-2 ecc.).
Significato Esito 
PARI – La somma dei gol segnati nei tempi regolamentari deve essere pari oppure 0-0 (2-4-6-8-10 ecc.)
DISPARI – La somma dei gol segnati nei tempi regolamentari deve essere dispari (1-3-5-7-9 ecc.)

19.21 RISULTATO ESATTO
Per questo tipo di scommessa bisogna pronosticare il punteggio esatto finale del match (es. 1-0, 2-1, 2-2 ecc.).

19.22 SEGNA NON SEGNA CASA
Per questo tipo di scommessa bisogna pronosticare se la squadra di casa segnerà o meno nel corso della partita.
Significato Esito
SEGNA NON SEGNA CASA SI – La squadra di casa segna
SEGNA NON SEGNA CASA NO – La squadra di casa non segna

19.23 SEGNA NON SEGNA TRASFERTA
Per questo tipo di scommessa bisogna pronosticare se la squadra fuori casa segnerà o meno nel corso della partita.
Significato Esito 
SEGNA NON SEGNA TRASFERTA SI – La squadra di fuori casa segna
SEGNA NON SEGNA TRASFERTA NO – La squadra di fuori casa non segna

19.24 PRIMO GOAL
In questo modello scommessa bisognerà pronosticare quale squadra segnerà il primo goal.
Significato Esito
1 – Il primo goal viene segnato dalla squadra di casa
2 – Il primo goal viene segnato dalla squadra fuori casa
NO GOAL – Nessuna squadra segna

19.25 ULTIMO GOAL
In questo modello scommessa bisognerà pronosticare quale squadra segnerà l`ultimo goal.
Significato Esito
1 – L`ultimo goal viene segnato dalla squadra di casa
2 – L`ultimo goal viene segnato dalla squadra fuori casa
NO GOAL – Nessuna squadra segna

19.26 PERIODO PRIMO GOAL
In questo modello scommessa bisogna pronosticare il periodo dell`incontro nel quale viene realizzato il primo goal. Le fasce di tempo offerte sono:
Significato Esito
0-30 – Primo goal segnato entro il trentesimo minuto
31-90 – Primo goal segnato tra il trentunesimo minuto e la fine dei tempi regolamentari
NO GOAL – Nessun goal segnato

19.27 TOTALE AMMONITI/ESPULSI 
Punti per cartellino: Giallo = 10 punti, Rosso = 25 punti
Due cartellini gialli che diventano uno rosso :35 punti.
Si dovrà pronosticare il numero totale di giocatori (esclusi quelli in panchina, ed esclusi l’allenatore e i suoi collaboratori) che durante i tempi regolamentari ricevono cartellini gialli e/o rossi. Eventuali ammonizioni e/o espulsioni successive ai tempi regolamentari non saranno prese in considerazione ai fini della scommessa. Qualora un giocatore riceva un cartellino giallo prima ed un cartellino rosso poi, solo 1 cartellino verrà conteggiato ai fini della scommessa (il rosso). In caso l’espulsione sia una conseguenza di due cartellini gialli, verranno presi in considerazione due cartellini, in questo caso uno giallo ed uno rosso.

19.28 ANTEPOST
Si dovrà pronosticare il vincitore di un determinato torneo/competizione. Il vincitore sarà considerato il giocatore o la squadra che si aggiudicherà la competizione anche dopo aver disputato i tempi supplementari e/o eventuali calci di rigore. Qualora la squadra o il giocatore indicati dovessero essere squalificati e/o eliminati, tutte le giocate saranno considerate perdenti.

19.29.1 MIGLIORE DIFFERENZA GOL
Si deve pronosticare la squadra che avrà la miglior differenza gol (gol fatti – gol subiti) Tutte le decisioni prese dalla federazione di appartenenza dopo la fine della manifestazione non saranno prese in considerazione. I risultati vengono presi dalla federazione di appartenenza.

19.29.2 PEGGIORE DIFFERENZA GOL
Si deve pronosticare la squadra che avrà la peggior differenza gol (gol fatti – gol subiti) Tutte le decisioni prese dalla federazione di appartenenza dopo la fine della manifestazione non saranno prese in considerazione. I risultati vengono presi dalla federazione di appartenenza.

19.29.3 SQUADRA ULTIMA IN CLASSIFICA
Si deve pronosticare la squadra che arriverà ultima nella manifestazione presa in considerazione Tutte le decisioni prese dalla federazione di appartenenza dopo la fine della manifestazione non saranno prese in considerazione. I risultati vengono presi dalla federazione di appartenenza.

19.29.4 RETROCESSIONE SI/NO
Si deve pronosticare se la squadra presa in considerazione sarà retrocessa o meno. Tutte le decisioni prese dalla federazione di appartenenza dopo la fine della manifestazione non saranno prese in considerazione. I risultati vengono presi dalla federazione di appartenenza.

19.29.5 TESTA A TESTA ANTEPOST
La vincente del TESTA A TESTA sarà la squadra che avrà un miglior piazzamento a fine anno. Se le due squadre dovessero arrivare a pari punti, si considera la classifica finale stilata dalla propria federazione sportiva.

19.30 FASE DI ELIMINAZIONE
Bisogna pronosticare in quale fase sarà eliminata la squadra. Bisogna pronosticare se le squadre indicate nella scommessa saranno eliminate nello stesso turno.

19.31 TOTALE GOL CAMPIONATI
Bisogna pronosticare se il numero di gol segnati durante una giornata di campionato/coppa selezionata sarà inferiore o superiore al Under/Over indicato. Per ogni evento void saranno assegnati 2 gol, se 3 o più eventi dello stesso campionato o coppa saranno void tutte le giocate relative a quel campionato saranno void.

19.32 SOMMA GOL FINALE
Si dovrà pronosticare il numero di gol segnati durante la partita. 4+ corrisponde a quattro o più gol segnati.

19.33 PROSSIMO ALLENATORE
Si deve pronosticare chi sarà il prossimo allenatore nel caso che quello l’attuale si dimette o viene esonerato. Per la refertazione della scommessa farà fede il comunicato ufficiale della squadra oggetto della scommessa stessa.

19.34 DOPPIA CHANCE PRIMO TEMPO
I tre segni 1,X,2, (Primo Tempo) vengono accorpati in 3 gruppi 1X, 12, e X2, rendendo possibile giocare su due risultati in una sola scommessa. Le scommesse si basano sul punteggio conseguito al termine del Primo Tempo.
Significato Esito 
1X – Vittoria della squadra di casa o pareggio alla fine del primo tempo
X2 – Pareggio o vittoria della squadra in trasferta alla fine del primo tempo
12 – Vittoria dell’una o dell’altra squadra alla fine del primo tempo

19.35 : TESTA A TESTA ANTEPOST
La vincente del TESTA A TESTA sarà la squadra che avrà un miglior piazzamento a fine anno.

19.36. MULTIGOL 0-1, GOL 2-3, GOL 4-6, GOL 7+
Per questo modello scommessa bisogna pronosticare quanti gol saranno segnati durante i 90 minuti di gioco, tempi supplementari esclusi.
Significato Esito 
0-1 gol – 0 gol o 1 gol segnato
2-3 gol – 2 o 3 gol segnati
4-6 gol – 4, 5 o 6 gol segnati
7+ gol – 7 o più gol segnati

19.37 DRAW NO BET PRIMO TEMPO
Il gioco consiste nel pronosticare quale squadra sarà vincente a fine primo tempo. In caso di pareggio alla fine del primo tempo, l’incontro sarà considerato nullo e la quota sara’ pagata ad 1,00.
Significato Esito 
DNB1 – Vittoria squadra di casa alla fine del primo tempo
DNB2 – Vittoria squadra fuori casa alla fine del primo tempo

19.38 UNDER/OVER 0.5 PRIMO TEMPO
Per questo modello scommessa uno deve prevedere se nessun gol oppure uno o più gol sono segnati durante i primi 45 minuti della partita.
Significato Esito 
UNDER 0.5 – PRIMO TEMPO – Nessun gol segnato durante i primi 45 minuti.
OVER 0.5 – PRIMO TEMPO – 1 o piu’ gol segnati durante i primi 45 minuti.

19.39 CAMBIERÀ SQUADRA?
Si/No
Bisogna pronosticare se il calciatore cambierà la squadra d’appartenenza entro la data di chiusura della prima sessione di mercato successiva al piazzamento della scommessa.
Si intende squadra di appartenenza l’ultima società nella quale il calciatore ha militato
(esempio: visto che Alberto Gilardino ha fatto parte della rosa del Bologna nella stagione 2015/2016 bisognerà pronosticare se nella stagione 2016/2017 cambierà casacca e non se sarà di proprietà di un’altra Società).

19.40 NUMERO DI PARTITE CHE FINISCONO OVER 2,5
Per questo mercato bisogna pronosticare il numero di partite in cui saranno segnati 3 o più goal. Questo tipo di scommessa viene applicato per una singola giornata di campionato. Il numero di partite che concorrono dipende dal campionato. Nel caso di parità le scommesse saranno considerate void. In caso di partite interrotte o rinviate, le scommesse saranno considerate void.

19.41 NUMERO DI PARTITE CHE FINISCONO “GOAL”
Per questo mercato bisogna pronosticare il numero di partite in cui entrambe le squadre segnano. Questo tipo di scommessa viene applicato per una singola giornata di campionato. Il numero di partite che concorrono dipende dal campionato. Nel caso di parità le scommesse saranno considerate void. In caso di partite interrotte o rinviate, le scommesse saranno considerate void.

19.42 UNDER/OVER NUMERO DI PARTITE OVER 2,5
Per questo mercato bisogna pronosticare il numero di partite in cui saranno segnati 3 o più goal sarà maggiore o minore di un certo numero Questo tipo di scommessa viene applicato per una singola giornata di campionato. Il numero di partite che concorrono dipende dal campionato. Nel caso di parità le scommesse saranno considerate void. In caso di partite interrotte o rinviate, le scommesse saranno considerate void

19.43 UNDER/OVER DI PARTITE “GOAL”
Per questo mercato bisogna pronosticare il numero di partite in cui entrambe le squadre segnano sarà maggiore o minore di un certo numero. Questo tipo di scommessa viene applicato per una singola giornata di campionato. Il numero di partite che concorrono dipende dal campionato. Nel caso di parità le scommesse saranno considerate void. In caso di partite interrotte o rinviate, le scommesse saranno considerate void

19.44 MIGLIOR ATTACCO
Bisogna pronosticare quale squadra avrà il migliore attacco. In caso di parità tutte le scommesse saranno considerate void. Tutte le decisioni prese dalla federazione di appartenenza dopo la fine della manifestazione non saranno prese in considerazione. I risultati vengono presi dalla federazione di appartenenza

19.45 PEGGIOR DIFESA
Bisogna pronosticare quale squadra avrà la peggior difesa. In caso di parità tutte le scommesse saranno considerate void. Tutte le decisioni prese dalla federazione di appartenenza dopo la fine della manifestazione non saranno prese in considerazione. I risultati vengono presi dalla federazione di appartenenza

19.46 TESTA A TESTA GOAL SCORER
Il goalscorer vincente in questo mercato è quello che segna più goal nella competizione. In caso di parità tutte le scommesse saranno considerate void

19.47 MAN OF THE MATCH (UOMO PARTITA)
Si dovrà pronosticare il giocatore che viene indicato dal sito Uefa.com come uomo partita. Qualora il giocatore indicato sia presente nella formazione convocata (compresi quindi i giocatori in panchina) ma non partecipi all’incontro, le relative scommesse saranno considerate perdenti.

19.48 ANTEPOST TOP GOALSCORER
Si dovrà pronosticare il vincitore di un determinato torneo/competizione. Il vincitore sarà considerato il giocatore che si aggiudicherà la competizione avendo segnato il maggior numero di goal anche dopo aver disputato i tempi supplementari. Si farà riferimento alla classifica marcatori diramata dall’organo ufficiale della competizione (Ad esempio Uefa.com per i campionati Europei) Nell’eventualità che due o più giocatori segnino lo stesso numero di goal verrano presi in esame i seguenti criteri : a maggior numero di assist. b Minor numero di minuti giocati. Nel caso in cui persista la parità la quota verrà divisa per il numero dei vincenti. Es. se i vincenti sono 3 e la quota è stata giocata a 15, verrà pagata a 5

19.49 GOALS SQUADRA DI CASA
Quanti goal verranno segnati dalla squadra di casa ( b. 0, 1, 2, 3+)

19.50 GOALS SQUADRA FUORI CASA
Quanti goal verranno segnati dalla squadra fuori casa ( b. 0, 1, 2, 3+)

19.51 QUALE SQUADRA BATTERA’ IL CALCIO D’INIZIO?
Squadra di casa/squadra fuori casa

19.52 TOTALE GOAL PRIMO TEMPO(solo *.5 totali)
Verranno considerati solo i goal segnati nel primo tempo.

19.53 RISULTATO TEMPI SUPPLEMENTARI 1X2
Verranno considerati solo i goal segnati nei tempi supplementari.

19.54 TOTALE GOAL TEMPI SUPPLEMENTARI
Verranno considerati solo i goal segnati nei tempi supplementari

19.55 TEMPI SUPPLEMENTARI – CHI VINCE IL RESTO DELLA PARTITA?
Verranno considerati solo i goal segnati nei tempi supplementari

19.56 TEMPI SUPPLEMENTARI – PROSSIMO GOAL
Verranno considerati solo i goal segnati nei tempi supplementari

19.57 QUALE SQUADRA VINCERA’ I CALCI DI RIGORE?
Verranno considerati soltanto i goal segnati durante i calci di rigore.

 19.58 TEMPI SUPPLEMENTARI – PRIMO TEMPO – 1X2
Verranno considerati solo i goal segnati durante il primo tempo supplementare.

19.59 RISULTATO ESATTO TEMPI SUPPLEMENTARI
Verranno considerati solo i goal segnati nei tempi supplementari, estesi al risultato corrente.

19.60 RISULTATO ESATTO – PRIMO TEMPO – TEMPI SUPPLEMENTARI
Verranno considerati solo i goal segnati nel primo tempo supplementare,estesi al risultato corrente.

19.61 CORNERBET
Quale squadra riceverà il maggior numero di calci d’angolo.

19.62 BOOKINGBET
Quale squadra riceverà il maggior numero di cartellini.
Definizione dei valori dati ai cartellini:

Valori:
Cartellino giallo = 1 cartellino
Cartellino rosso= 2 cartellini
Cartellino giallo + Cartellino giallo che diventano un Cartellino rosso= 3 cartellini

Punti Cartellini:
Cartellino giallo = 10 punti
Cartellino rosso = 25 punti

19.63 CORNER HANDICAP
1 2 handicap

19.64 TOTALE CORNERS
Numero totale di calci d’angolo

19.65 TOTALE CORNERS (AGGREGATi)
Totale numero di calci d’angolo in un intervallo fissato (<9, 9-11, 12+)

19.66 TOTALE CORNERS SQUADRA DI CASA
Totale numero di calci d’angolo della squadra di casa in un intervallo fissato (0-2, 3-4, 5-6, 7+)

19.67 TOTALE  CORNERS SQUADRA FUORI CASA
Totale numero di calci d’angolo della squadra fuori casa in un intervallo fissato (0-2, 3-4, 5-6, 7+)

19.68 CORNERS PARI/DISPARI
Somma calci d’angolo pari/dispari

19.69 PRIMO TEMPO CORNERBET
Quale squadra batterà il più alto numero di calci d’angolo nel primo tempo.

19.70 PRIMO TEMPO CORNER HANDICAP
1 2  handicap nel primo tempo.

19.71 PRIMO TEMPO TOTALE CORNERS
Totale numero di calci d’angolo battuti nel primo tempo.

19.72 PRIMO TEMPO TOTALE CORNERS (AGGREGATI)
Totale numero di calci d’angolo in un intervallo fissato (<5, 5-7, 7+)

19.73 PRIMO TEMPO CORNERS SQUADRA DI CASA
Totale numero di calci d’angolo per la squadra di casa in un intervallo fissato (0-1, 2, 3, 4+)

19.74 PRIMO TEMPO CORNERS SQUADRA FUORI CASA
Totale numero di calci d’angolo per la squadra fuori casa in un intervallo fissato (0-1, 2, 3, 4+)

 19.75 PRIMO TEMPO – GOALS SQUADRA DI CASA
Quanti goal verranno segnati dalla squadra di casa nel primo tempo (0, 1, 2, 3+)

19.76 PRIMO TEMPO – GOALS SQUADRA FUORI CASA
Quanti goal verranno segnati dalla squadra fuori casa nel primo tempo (0, 1, 2, 3+)

19.77 TOTAL BOOKING (ESATTO)
Esatto numero di cartellini durante la partita,con quote fissate (<4, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12+)
Mercati relativi ai cartellini:
Definizioni generali per i mercati relativi ai cartellini:

Cartellini:
cartellino giallo= 1 cartellino
cartellino rosso: 2 cartellini
doppio cartellino giallo con conseguente cartellino rosso= 3 cartellini

Punti cartellini:
cartellino giallo= 10 punti
cartellino rosso=20 punti
doppio cartellino giallo con conseguente cartellino rosso= 35

Numero esatto di cartellini, esiti fissi: <4, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12+

19.78 CI SARA’ UN’ESPULSIONE?
Ci saranno un cartellino rosso o un cartellino giallo-rosso derante la partita?

 19.79 BOOKINGS  SQUADRA DI CASA
Totale numero di cartellini ricevuti dalla squadra di casa.

19.80 BOOKINGS SQUADRA FUORI CASA
Totale numero di cartellini ricevuti dalla squadra fuori casa

19.81 PRIMO TEMPO – TOTALE BOOKINGS
Verrà considerato il totale dei cartellini solo del primo tempo.

19.82 PRIMO TEMPO – TOTALE BOOKINGS  (ESATTAMENTE)
Verrà considerato il totale dei cartellini solo del primo tempo,in quote fissate (0, 1, 2, 3, 4, 5, 6+)

19.83 PRIMO TEMPO – BOOKING SQUADRA DI CASA
Totale del numero di cartellini per la squadra di casa solo nel primo tempo.

19.84 PRIMO TEMPO – BOOKING SQUADRA FUORI CASA
Totale del numero di cartellini per la squadra fuori casa casa solo nel primo tempo.

19.85 PRIMO TEMPO –  ESATTO NUMERO DI GOAL
Esatto numero di goal segnati nel primo tempo,in quote fissate (0, 1, 2, 3, 4, 5, 6+)

19.86 MATCHBET AND  TOTALS
Combinazione di 1×2 e under/over 2.5 (Casa vince e under, Casa vince e over, Pareggio e under, Pareggio e over, Fuori casa vince e under, Fuori casa vince e over)

19.87 COME VERRA’ DECISA ESATTAMENTE LA PARTITA?
“Squadra di casa vince/Squadra fuori casa vince” dopo “Tempi regolamentari/Tempi supplementari/Rigori”

19.88 PARI/DISPARI PRIMO TEMPO
Totale somma goal primo tempo pari/dispari.

19.89 PARI/DISPARI SECONDO TEMPO
Totale somma goal SECONDO tempo pari/dispari.

19.90 MARGINE DI VITTORIA
Si deve pronosticare il margine di vittoria scegliendo tra le alternative offerte. Il margine di vittoria viene calcolato sottraendo il numero di gol segnati dalla squadra di casa con il numero di goal segnati dalla squadra ospite. ”

19.91 UNDER / OVER 0.5
Se il numero dei goals segnati è inferiore a 0.5 è vincente UNDER. Se il numero dei goals è maggiore di 0.5 sarà vincente OVER.

19.92  1X2 + GG / NG
Bisogna pronosticare sia che entrambe le squadre segnino, oppure che una delle due non segnerà, assieme al risultato finale (1×2). Le possibili combinazioni sono 6: 1+GG (la squadra di casa vincente ed entrambe le squadre a segno), 1 + NG ( la squadra di casa vince senza subire goal), X + GG (la partita finisce con un pareggio ed entrambe le squadre segnano), X + NG (la partita finisce con un pareggio senza goals ), 2 + GG (la squadra fuori casa è vincente ed entrambe le squadre segnano), 2 + NG (la squadra fuori casa è vincente senza subire goal).

19.93 UNDER/OVER 1.5 CASA
Per questo tipo di scommessa bisogna pronosticare se verrà segnato più o meno di un goal nella partita dalla squadra che gioca in casa
Significato Esito
UNDER 1.5 – Da 0 a massimo 1 goal
OVER 1.5 – Da 2 a più goal

19.94 UNDER/OVER 1.5 TRASFERTA
Per questo tipo di scommessa bisogna pronosticare se verrà segnato più o meno di un goal nella partita dalla squadra che gioca in Trasferta
Significato Esito
UNDER 1.5 – Da 0 a massimo 1 goal
OVER 1.5 – Da 2 a più goal

19.95 UNDER/OVER 2.5 CASA
Per questo tipo di scommessa bisogna pronosticare se verrà segnato più o meno di due goal nella partita dalla squadra che gioca in casa
Significato Esito
UNDER 2.5 – Da 0 a massimo 2 goal
OVER 2.5 – Da 3 a più goal

19.96 UNDER/OVER 2.5 TRASFERTA
Per questo tipo di scommessa bisogna pronosticare se verrà segnato più o meno di due goal nella partita dalla squadra che gioca in Trasferta
Significato Esito
UNDER 2.5 – Da 0 a massimo 2 goal
OVER 2.5 – Da 3 a più goal

19.97 SQUADRA CASA VINCE A 0
Si deve pronosticare se la squadra di casa conquista la vittoria senza subire gol. Ai fini della scommessa si tiene conto solo dei tempi regolamentari, recupero incluso. Se l’evento viene giocato su campo neutro, ai fini delle scommesse la squadra che appare per prima è considerata la squadra di casa.

19.98 SQUADRA TRASFERTA VINCE A 0
Si deve pronosticare se la squadra ospite conquista la vittoria senza subire gol. Ai fini della scommessa si tiene conto solo dei tempi regolamentari, recupero incluso. Se l’evento viene giocato su campo neutro, ai fini delle scommesse la squadra che appare per prima è considerata la squadra di casa.

19.99 CASA NO BET
Si scommette sulla vittoria fuori casa o sul pareggio. Nel caso di vittoria della squadra di casa, la scommessa è nulla e la quota voidata. Si tiene conto solo dei tempi di gioco regolamentare (incluso eventuale recupero). Tempi supplementari e rigori esclusi. Se l’evento viene giocato su campo neutro, ai fini delle scommesse la squadra che appare per prima è considerata la squadra di casa.

20.00 TRASFERTA NO BET
Si scommette sulla vittoria della squadra di casa oppure sul pareggio. Se la partita termina con la vittoria della squadra fuori casa, la scommessa è nulla e la quota voidata.
Si tiene conto solo dei tempi di gioco regolamentare (incluso eventuale recupero). Tempi supplementari e rigori esclusi. Se l’evento viene giocato su campo neutro, ai fini delle scommesse la squadra che appare per prima è considerata la squadra di casa.

20.01 MIGLIOR DIFESA DEL TORNEO
Si deve pronosticare la squadra che subirà meno gol nell’arco dell’intera competizione. In caso di parità tra due o più concorrenti, la quota applicata sarà pari alla quota di accettazione divisa per il numero dei partecipanti a pari merito. Se, ad esempio, due partecipanti con la quota di 3.00 e 2.00 conseguono lo stesso risultato (sono entrambi vincitori), le quote finali saranno 1.5 (3.00/2) e 1.00 (2.00/2).

20.02 CALCIO DI RIGORE?
Si deve pronosticare se nella partita verrà concesso un calcio di rigore, indipendentemente dalla sua realizzazione. al fine della scommessa si tiene conto dei tempi di gioco regolamentari (inclusi minuti di recupero). tempi supplementari ed eventuali rigori sono esclusi.

20.03 MIGLIOR ATTACCO DEL TORNEO
Si deve pronosticare la squadra che realizzerà più gol nell’arco dell’intera competizione. In caso di parità tra due o più concorrenti, la quota applicata sarà pari alla quota di accettazione divisa per il numero dei partecipanti a pari merito. Se, ad esempio, due partecipanti con la quota di 3.00 e 2.00 conseguono lo stesso risultato (sono entrambi vincitori), le quote finali saranno 1.5 (3.00/2) e 1.00 (2.00/2).

20.04 UNDER/OVER DELLA COMPETIZIONE
Si deve pronosticare se verranno realizzati un numero superiore o inferiore di gol dello spread indicato da Sogno Di Tolosa Ltd.

 20.05 UNDER/OVER 0.5 PRIMI 10 MINUTI
Si deve pronosticare se nei primi 10 minuti verrà segnato almeno un gol.
Un gol segnato al 10:01 non verrà considerato valido.

20.06 1X2 PRIMI 10 MINUTI
Bisogna pronosticare l’esito  nei primi 10 minuti.
Significato Esito 
1 – Vittoria squadra di casa
X – Pareggio
2 – Vittoria squadra fuori casa
Un gol segnato al 10:01 non verrà considerato valido.

20.07 TOTALI GOAL SQUADRA
Si deve pronosticare se il numero di goal totali segnati nella competizione sarà più basso o più alto del valore indicato. Ai fini della scommessa valgono sia i goal segnati nei tempi regolamentari si quelli segnati nei tempi supplementari. I goal segnati ai calci di rigore non verranno presi in considerazione.

20.08 VINCENTE E CAPOCANNONIERE
Bisogna pronosticare chi vincerà la competizione e chi sarà il capocannoniere della stessa manifestazione, inclusi tempi supplementari.
In caso di ex-aequo nella classifica marcatori verrà preso in considerazione il punto n. 19.48 del regolamento.

20.09 MULTI GOL 1 TEMPO
Bisogna pronosticare il numero totale dei gol del primo tempo scegliendo tra le opzioni proposte.
1-2 Gls 1T: si scommette sul fatto che nel primo tempo verranno segnati 1 o 2 gol
1-3 Gls 1T: si scommette sul fatto che nel primo tempo verranno segnati da 1 a 3 gol
2-3 Gls 1T: si scommette sul fatto che nel primo tempo verranno segnati 2 o 3 gol

20.10 MULTI GOL 2 TEMPO
Bisogna pronosticare il numero totale dei gol del secondo tempo scegliendo tra le opzioni proposte.

1-2 Gls 2T: si scommette sul fatto che nel secondo tempo verranno segnati 1 o 2 gol
1-3 Gls 2T: si scommette sul fatto che nel secondo tempo verranno segnati da 1 a 3 gol
2-3 Gls 2T: si scommette sul fatto che nel secondo tempo verranno segnati 2 o 3 gol

20.11 MULTI GOL CASA
Bisogna pronosticare il numero totale dei gol segnati dalla squadra di casa scegliendo tra le opzioni proposte.

1-2 Gls C: si scommette sul fatto che la squadra di casa segnerà 1 o 2 gol
1-3 Gls C: si scommette sul fatto che la squadra di casa segnerà da 1 a 3 gol
2-3 Gls C: si scommette sul fatto che la squadra di casa segnerà 2 o 3 gol

20.12 MULTI GOL TRASFERTA
Bisogna pronosticare il numero totale dei gol segnati dalla squadra in trasferta scegliendo tra le opzioni proposte.

1-2 Gls T: si scommette sul fatto che la squadra in trasferta segnerà 1 o 2 gol
1-3 Gls T: si scommette sul fatto che la squadra in trasferta segnerà da 1 a 3 gol
2-3 Gls T: si scommette sul fatto che la squadra in trasferta segnerà 2 o 3 gol

20.13 CHANCE MIX
Bisogna pronosticare l’esito di un incontro scommettendo su due tipologie di scommessa collegate. Affinchè la scommessa sia vincente, basta che almeno una delle due possibilità collegate sia vincente. Nel caso entrambe risultassero vincenti, non è previsto un raddoppio della vincita.

1 o over 1.5: si scommette sul fatto che la squadra di casa vincerà l’incontro oppure ci saranno 2 o più reti
X o over 1.5: si scommette sul fatto che l’incontro terminerà in parità oppure ci saranno 2 o più reti
2 o over2.5: si scommette sul fatto che la squadra in trasferta vincerà l’incontro oppure ci saranno 2 o più reti
1 o under 1.5: si scommette sul fatto che la squadra di casa vincerà l’incontro oppure ci saranno 1 o meno reti
X o under 1.5: si scommette sul fatto che l’incontro terminerà in parità oppure ci saranno 1 o meno reti
2 o under 1.5 : si scommette sul fatto che la squadra in trasferta vincerà l’incontro oppure ci saranno 1 o meno reti

1 o over 2.5: si scommette sul fatto che la squadra di casa vincerà l’incontro oppure ci saranno 3 o più reti
X o over 2.5: si scommette sul fatto che l’incontro terminerà in parità oppure ci saranno 3 o più reti
2 o over2.5: si scommette sul fatto che la squadra in trasferta vincerà l’incontro oppure ci saranno 3 o più reti
1 o under 2.5: si scommette sul fatto che la squadra di casa vincerà l’incontro oppure ci saranno 2 o meno reti
X o under 2.5: si scommette sul fatto che l’incontro terminerà in parità oppure ci saranno 2 o meno reti
2 o under 2.5 : si scommette sul fatto che la squadra in trasferta vincerà l’incontro oppure ci saranno 2 o meno reti

1 o over 3.5: si scommette sul fatto che la squadra di casa vincerà l’incontro oppure ci saranno 4 o più reti
X o over 3.5: si scommette sul fatto che l’incontro terminerà in parità oppure ci saranno 4 o più reti
2 o over 3.5: si scommette sul fatto che la squadra in trasferta vincerà l’incontro oppure ci saranno 4 o più reti
1 o under 3.5: si scommette sul fatto che la squadra di casa vincerà l’incontro oppure ci saranno 3 o meno reti
X o under 3.5: si scommette sul fatto che l’incontro terminerà in parità oppure ci saranno 3 o meno reti
2 o under 3.5 : si scommette sul fatto che la squadra in trasferta vincerà l’incontro oppure ci saranno 3 o meno reti

1 o GG: si scommette sul fatto che la squadra di casa vincerà l’incontro oppure entrambe le squadre segneranno
X o GG: si scommette sul fatto che l’incontro terminerà in parità oppure entrambe le squadre segneranno
2 o GG: si scommette sul fatto che la squadra in trasferta vincerà l’incontro oppure entrambe le squadre segneranno
1 o NG: si scommette sul fatto che la squadra di casa vincerà l’incontro oppure almeno una delle due squadre non segnerà
X o NG: si scommette sul fatto che l’incontro terminerà in parità oppure almeno una delle due squadre non segnerà
2 o NG: si scommette sul fatto che la squadra in trasferta vincerà l’incontro oppure almeno una delle due squadre non segnerà

20.14 DC COMBO
Bisogna pronosticare l’esito di un incontro scommettendo su due tipologie di scommessa collegate, una delle quali è sempre una Doppia Chance.

1X & over 1.5: si scommette sul fatto che la squadra di casa vincerà o pareggerà l’incontro, e ci saranno 2 o più reti
1X & under 1.5: si scommette sul fatto che la squadra di casa vincerà o pareggerà l’incontro, e ci saranno 1 o meno reti
X2 & over 1.5: si scommette sul fatto che la squadra in trasferta vincerà o pareggerà l’incontro, e ci saranno 2 o più reti
X2 & under 1.5: si scommette sul fatto che la squadra in trasferta vincerà o pareggerà l’incontro, e ci saranno 1 o meno reti
12 & over 1.5: si scommette sul fatto che una delle due squadre vincerà l’incontro, e ci saranno 2 o più reti
12 & under 1.5: si scommette sul fatto che una delle due squadre vincerà l’incontro, e ci saranno 1 o meno reti

1X & over 2.5: si scommette sul fatto che la squadra di casa vincerà o pareggerà l’incontro, e ci saranno 3 o più reti
1X & under 2.5: si scommette sul fatto che la squadra di casa vincerà o pareggerà l’incontro, e ci saranno 2 o meno reti
X2 & over 2.5: si scommette sul fatto che la squadra in trasferta vincerà o pareggerà l’incontro, e ci saranno 3 o più reti
X2 & under 2.5: si scommette sul fatto che la squadra in trasferta vincerà o pareggerà l’incontro, e ci saranno 2 o meno reti
12 & over 2.5: si scommette sul fatto che una delle due squadre vincerà l’incontro, e ci saranno 3 o più reti
12 & under 2.5: si scommette sul fatto che una delle due squadre vincerà l’incontro, e ci saranno 2 o meno reti

1X & over 3.5: si scommette sul fatto che la squadra di casa vincerà o pareggerà l’incontro, e ci saranno 4 o più reti
1X & under 3.5: si scommette sul fatto che la squadra di casa vincerà o pareggerà l’incontro, e ci saranno 3 o meno reti
X2 & over 3.5: si scommette sul fatto che la squadra in trasferta vincerà o pareggerà l’incontro, e ci saranno 4 o più reti
X2 & under 3.5: si scommette sul fatto che la squadra in trasferta vincerà o pareggerà l’incontro, e ci saranno 3 o meno reti
12 & over 3.5: si scommette sul fatto che una delle due squadre vincerà l’incontro, e ci saranno 4 o più reti
12 & under 3.5: si scommette sul fatto che una delle due squadre vincerà l’incontro, e ci saranno 3 o meno reti

1X & GG: si scommette sul fatto che la squadra di casa vincerà o pareggerà l’incontro, ed entrambe segneranno
1X & NG: si scommette sul fatto che la squadra di casa vincerà o pareggerà l’incontro, ed almeno una delle due squadre non segnerà
X2 & GG: si scommette sul fatto che la squadra in trasferta vincerà o pareggerà l’incontro, ed entrambe segneranno
X2 & NG: si scommette sul fatto che la squadra in trasferta vincerà o pareggerà l’incontro, ed almeno una delle due squadre non segnerà
12 & GG: si scommette sul fatto che una delle due squadre vincerà l’incontro, ed entrambe segneranno
12 & NG: si scommette sul fatto che una delle due squadre vincerà l’incontro, ed almeno una delle due squadre non segnerà

20.15 GOL/NOGOL & U/O 2.5
Bisogna pronosticare l’esito di un incontro scommettendo su due tipologie di scommessa collegate.

GG& Over 2.5: si scommette sul fatto che nell’incontro segneranno entrambe le squadre e la somma dei gol sarà di 3 o più reti
NG& Under 2.5: si scommette sul fatto che nell’incontro almeno una delle squadre non segnerà, e la somma dei gol sarà di 2 o meno reti
NG& Over 2.5: si scommette sul fatto che nell’incontro almeno una delle squadre non segnerà, e la somma dei gol sarà di 3 o più reti
GG& Under 2.5: si scommette sul fatto che nell’incontro segneranno entrambe le squadre e la somma dei gol sarà di 2 o meno reti

20.16 DC Combo Primo Tempo
Bisogna pronosticare l’esito del primo tempo di un incontro scommettendo su due tipologie di scommessa collegate, una delle quali è sempre una Doppia Chance.

1X+GG 1H: si scommette sul fatto che la squadra di casa vincerà o pareggerà il primo tempo, ed entrambe le squadre segneranno nel primo tempo
12+GG 1H: si scommette sul fatto che la squadra di casa o la squadra in trasferta vinceranno il primo tempo, ed entrambe le squadre segneranno nel primo tempo
X2+GG 1H: si scommette sul fatto che la squadra in trasferta vincerà o pareggerà il primo tempo, ed entrambe le squadre segneranno nel pimo tempo
1X+NG 1H: si scommette sul fatto che la squadra di casa vincerà o pareggerà il primo tempo, ed almeno una delle due squadre non segnerà nel primo tempo
12+NG 1H: si scommette sul fatto che la squadra di casa o la squadra in trasferta vinceranno il primo tempo, ed almeno una delle due squadre non segnerà nel primo tempo
X2+NG 1H: si scommette sul fatto che la squadra in trasferta vincerà o pareggerà il primo tempo, ed almeno una delle due squadre non segnerà nel primo tempo
1X+Over 1.5 1H: si scommette sul fatto che la squadra di casa vincerà o pareggerà il primo tempo, e nel primo tempo verranno segnati 2 o più gol
12+ Over 1.5 1H: si scommette sul fatto che la squadra di casa o la squadra in trasferta vinceranno il primo tempo, e nel primo tempo verranno segnati 2 o più gol
X2+ Over 1.5 1H: si scommette sul fatto che la squadra in trasferta vincerà o pareggerà il primo tempo, e nel primo tempo verranno segnati 2 o più gol
1X+Under 1.5 1H: si scommette sul fatto che la squadra di casa vincerà o pareggerà il primo tempo, e nel primo tempo verranno segnati 0 o 1 gol
X2+ Under 1.5 1H: si scommette sul fatto che la squadra in trasferta vincerà o pareggerà il primo tempo, e nel primo tempo verranno segnati 0 o 1 gol

20.17 DC Combo Secondo Tempo
Bisogna pronosticare l’esito del secondo tempo di un incontro scommettendo su due tipologie di scommessa collegate, una delle quali è sempre una Doppia Chance. Per tutte le tipologie di scommessa che seguono, solo i gol effettivamente segnati nel secondo tempo saranno considerati.

1X+GG 2H: si scommette sul fatto che la squadra di casa vincerà o pareggerà il secondo tempo, ed entrambe le squadre segneranno nel secondo tempo
12+GG 2H: si scommette sul fatto che la squadra di casa o la squadra in trasferta vinceranno il secondo tempo, ed entrambe le squadre segneranno nel secondo tempo
X2+GG 2H: si scommette sul fatto che la squadra in trasferta vincerà o pareggerà il secondo tempo, ed entrambe le squadre segneranno nel secondo tempo
1X+NG 2H: si scommette sul fatto che la squadra di casa vincerà o pareggerà il secondo tempo, ed almeno una delle due squadre non segnerà nel secondo tempo
12+NG 2H: si scommette sul fatto che la squadra di casa o la squadra in trasferta vinceranno il secondo tempo, ed almeno una delle due squadre non segnerà nel secondo tempo
X2+NG 2H: si scommette sul fatto che la squadra in trasferta vincerà o pareggerà il secondo tempo, ed almeno una delle due squadre non segnerà nel secondo tempo
1X+Over 1.5 2H: si scommette sul fatto che la squadra di casa vincerà o pareggerà il secondo tempo, e nel secondo tempo verranno segnati 2 o più gol
12+Over 1.5 2H: si scommette sul fatto che la squadra di casa o la squadra in trasferta vinceranno il secondo tempo, e nel secondo tempo verranno segnati 2 o più gol
X2+Over 1.5 2H: si scommette sul fatto che la squadra in trasferta vincerà o pareggerà il secondo tempo, e nel secondo tempo verranno segnati 2 o più gol
1X+Under 1.5 2H: si scommette sul fatto che la squadra di casa vincerà o pareggerà il secondo tempo, e nel secondo tempo verranno segnati 0 o 1 gol
X2+Under 1.5 2H: si scommette sul fatto che la squadra in trasferta vincerà o pareggerà il secondo tempo, e nel secondo tempo verranno segnati 0 o 1 gol

20.18 Combo Primo Tempo
Bisogna pronosticare l’esito del primo tempo di una partita scommettendo su due tipologie di scommessa collegate.

1&GG 1H: si scommette sul fatto che la squadra di casa vincerà il primo tempo ed entrambe le squadre segneranno nel primo tempo
X&GG 1H: si scommette sul fatto che il primo tempo terminerà in parità ed entrambe le squadre segneranno nel primo tempo
2&GG 1H: si scommette sul fatto che la squadra in trasferta vincerà il primo tempo ed entrambe le squadre segneranno nel primo tempo
1&NG 1H: si scommette sul fatto che la squadra di casa vincerà il primo tempo ed almeno una delle due squadre non segnerà nel primo tempo
X&NG 1H: si scommette sul fatto che il primo tempo terminerà in parità ed almeno una delle due squadre non segnerà nel primo tempo
2&NG 1H: si scommette sul fatto che la squadra in trasferta vincerà il primo tempo ed almeno una delle due squadre non segnerà nel primo tempo
1 + Over 1.5 1H: si scommette sul fatto che la squadra di casa vincerà il primo tempo e nel primo tempo verranno segnati almeno 2 gol
1 + Under 1.5 1H: si scommette sul fatto che la squadra di casa vincerà il primo tempo e nel primo tempo verrà segnato al massimo 1 gol
2 + Over 1.5 1H: si scommette sul fatto che la squadra in trasferta vincerà il primo tempo e nel primo tempo verranno segnati almeno 2 gol
2 + Under 1.5 1H: si scommette sul fatto che la squadra in trasferta vincerà il primo tempo e nel primo tempo verrà segnato al massimo 1 gol
X + Under 1.5 1H: si scommette sul fatto che il primo tempo finirà in pareggio e nel primo tempo verrà segnato al massimo 1 gol
X + Over 1.5 1H: si scommette sul fatto che il primo tempo finirà in pareggio e nel primo tempo verranno segnati almeno 2 gol

20.19 Combo Secondo Tempo
Bisogna pronosticare l’esito del secondo tempo di una partita scommettendo su due tipologie di scommessa collegate. Per l’esito della scommessa solo i gol segnati nel secondo tempo verranno presi in considerazione.

1+GG 2H: si scommette sul fatto che la squadra di casa vincerà il secondo tempo ed entrambe le squadre segneranno nel secondo tempo
X+GG 2H: si scommette sul fatto che il secondo tempo terminerà in parità ed entrambe le squadre segneranno nel secondo tempo
2+GG 2H: si scommette sul fatto che la squadra in trasferta vincerà il secondo tempo ed entrambe le squadre segneranno nel secondo tempo
1+NG 2H: si scommette sul fatto che la squadra di casa vincerà il secondo tempo ed almeno una delle due squadre non segnerà nel secondo tempo
X+NG 2H: si scommette sul fatto che il secondo tempo terminerà in parità ed almeno una delle due squadre non segnerà nel secondo tempo
2+NG 2H: si scommette sul fatto che la squadra in trasferta vincerà il secondo tempo ed almeno una delle due squadre non segnerà nel secondo tempo
1+ Over 1.5 2H: si scommette sul fatto che la squadra di casa vincerà il secondo tempo e nel secondo tempo verranno segnati almeno 2 gol
1+ Under 1.5 2H: si scommette sul fatto che la squadra di casa vincerà il secondo tempo e nel secondo tempo verrà segnato al massimo 1 gol
2+ Over 1.5 2H: si scommette sul fatto che la squadra in trasferta vincerà il secondo tempo e nel secondo tempo verranno segnati almeno 2 gol
2+ Under 1.5 2H: si scommette sul fatto che la squadra in trasferta vincerà il secondo tempo e nel secondo tempo verrà segnato al massimo 1 gol
X + Over 1.5 2H: si scommette sul fatto che il secondo tempo finirà in pareggio e nel secondo tempo verranno segnati almeno 2 gol
X + Under 1.5 2H: si scommette sul fatto che il secondo tempo finirà in pareggio e nel secondo tempo verrà segnato al massimo 1 gol

20.20 Gol Totali Sì/No

Bisogna pronosticare il numero totale dei gol della partita scegliendo tra le opzioni proposte da Sogno Di Tolosa LTD. E’ possibile scommettere sul numero esatto dei gol o il numero di gol che NON verranno segnati.

20.21 Chi farà goal?
Bisogna pronosticare chi farà goal durante la partita:
Entrambi: tutte e due le squadre faranno goal
Solo casa: solo la squadra di casa farà goal
Solo trasferta: solo la squadra in trasferta farà goal
Nessuno: nessuna delle due squadre farà goal

20.22 Multiscores

Per questo evento bisgona pronosticare quale sarà il risultato finale, tempi supplementari esclusi
Significato esito
X : la partita si conclude in parità (0-0, 1-1, 2-2, 3-3, 4-4, etc etc)
1:0, 2:0, 3:0 : la partita si conclude 1-0, 2-0 o 3-0
0:1, 0:2, 0:3 : la partita si conclude 0-1, 0-2 o 0-3
4:0, 5:0, 6:0 : la partita si conclude 4-0, 5-0 o 6-0
0:4, 0:5, 0:6 : la partita si conclude 0-4, 0-5 o 0-6
2:1, 3:1, 4:1 : la partita si conclude 2-1, 3-1 o 4-1
1:2, 1:3, 1:4 : la partita si conclude 1-2, 1-3, 1-4
3:2, 4:2, 4:3, 5:1 : la partita si conclude 3-2, 4-2, 4-3, 5-1
2:3, 2:4, 3:4 o 1:5 : la partita si conclude 2-3, 2-4, 3-4 o 1-5
Squadra di casa altro : la partita si conclude con la vittoria della squadra di casa con un punteggio diverso dagli esiti sopraindicati.
Squadra in trasferta altro : la partita si conclude con la vittoria della squadr ain trasferta con un punteggio diverso dagli esiti sopraindicati.

20.23 Due Scelte Vincenti
Bisogna pronosticare se, tra le coppie di squadre indicate da Sogno di Tolosa Ltd., una delle due Vincerà la manifestazione indicata.

20.24 – Modalità del Primo gol

Bisogna pronosticare in che modo verrà segnato il primo gol dell’incontro, tempi supplementari NON inclusi.
Calcio da fermo – Il goal deve essere realizzato direttamente da calcio di punizione o calcio d’angolo
Calcio di rigore – Il goal deve essere realizzato direttamente da calcio di rigore.
Autorete – Il goal deve essere omologato come autorete
Colpo di testa – Il goal deve essere realizzato tramite un tocco di testa
Tiro – Il goal deve essere realizzato con una modalità differente da quelle sopracitate.
No gol – Nessun gol sarà segnato durante la partita.
Eventuali controversie sulla modalità di realizzazione saranno valutate a discrezione di Betn1.

20.25 – L’arbitro guarda il video VAR ( Consulto VAR )
Si deve pronosticare se durante la partita proposta da Sogno di Tolosa Ltd., l’Arbitro andrà a recensire l’azione sul monitor presente a bordo campo. Eventuali orari aggiuntivi NON sono inclusi. Nel caso in cui l’arbitro non utilizza il VAR o si limita a usarlo utilizzando solo il dispositivo auricolare (“Silent Check”), il risultato vincente sarà NO.

20.26 – PRIMO TEMPO/FINALE + U/O
Per questo tipo di scommessa gli utenti devono prevedere il risultato alla fine del primo tempo di gioco (1×2), combinato con il risultato della partita alla fine dei 90 minuti di gioco previsti e se il totale dei goal segnati dalle due squadre sarà maggiore (sopra) o inferiore (sotto) rispetto allo spread indicato sulla scommessa.