Scommesse Live

24.1 – L’accettazione delle giocate LIVE avviene con le stesse modalità delle scommesse tradizionali, con la sola eccezione che vi è la possibilità per il cliente di piazzare i propri pronostici durante lo svolgimento dell’evento.

24.2 – Le quote su un evento live sono soggette a continue variazioni in base all’andamento del match e ai minuti di gioco residui.

24.3 – L’accettazione di tutti i pronostici in modalità Live avviene con un ritardo di 15 secondi.

24.3.1  le scommesse live saranno refertate a risultato acquisito del pronostico senza aspettare la conclusione sia del mercato che dell’avvenimento.

24.4 – Le vincite derivanti da un pronostico effettuato in modalità live verranno accreditate sul conto gioco del cliente così come avviene per i mercati tradizionali.

 

TIPOLOGIA MODELLI SCOMMESSA

24.5 – CALCIO

24.5.1 – CHI BATTERÁ IL CALCIO D`INIZIO
Questa specialitá serve a pronosticare quale delle due squadre batterá il calcio d`inizio.
Significato Esito 
1 – Risulta vincente la prima squadra
2 – Risulta vincente la seconda squadra

24.5.2 – 3W (ESITO FINALE 1X2)
Pronostica il risultato finale dell`evento (1, X, 2). Questo modello scommessa tiene conto del risultato alla fine dei tempi regolamentari (90 minuti).
Significato Esito 
1 – Vittoria squadra di casa
X – Pareggio
2 – Vittoria squadra fuori casa

24.5.3 – HANDICAP
Per questo tipo di scommessa bisogna pronosticare sull’1X2 tenendo conto del fatto che alla squadra di casa viene attribuito un handicap che, ai fini delle scommesse, andrá sotratto o aggiunto al risultato conseguito sul campo al termine del tempo regolamentare. Il valore dell`handicap é variabile e verrá indicato di volta in volta accanto al nome del modello scommessa.
Significato Esito 
1 – In base all’handicap vince la squadra di casa
X – In base all’handicap la partita finisce in pareggio
2 – In base all’handicap vince la squadra fuori casa

24.5.4 – DRAW NO BET
La specialitá “Draw no Bet” consiste nel pronosticare la squadra vincente al termine dei tempi regolamentari e prevede che la quota venga pagata a 1,00 in caso di pareggio.
Significato Esito 
1 – Vittoria squadra di casa
2 – Vittoria squadra fuori casa

24.5.5 – PROSSIMO GOAL (1, X, 2)
Serve a pronosticare quale delle due squadre segnerá il prossimo goal. Nel caso in cui nessuna delle due squadre segni, il segno vincente sará X. Questa specialitá é offerta sia durante i tempi regolamentari, che durante i supplementari, che durante eventuali rigori.
Significato Esito 
1 – La squadra di casa segna il prossimo goal
X – Nessuna delle due squadre segna ulteriori goal
2 – La squadra fuori casa segna il prossimo goal

24.5.6 – UNDER/OVER
Questo modello scommessa permette di pronosticare se la somma dei goal segnati durante l`incontro sará inferiore (under) o superiore (over) allo spread di riferimento. Il valore dello spread verrá modificato di volta in volta, a seconda dell`andamento dell`evento e verrá indicato accanto al nome del modello scommessa.
Significato Esito 
U – UNDER – numero di goal inferiori allo spread di riferimento
O – OVER – numero di goal superiore allo spread di riferimento

24.5.7 – CHI VINCERÁ IL RESTO DELL`INCONTRO?
Si dovrà pronosticare l’esito finale dell’incontro, considerando come risultato attuale del match lo 0:0, a prescindere dal risultato reale. Se ad esempio al minuto 60′ il risultato del match dovesse essere 4-0 e venisse offerto il modello scommessa “Chi vincerà il resto dell’incontro”, ai fini della scommessa il risultato attuale sarebbe 0-0 e non 4-0.
Se la partita dovesse terminare con il risultato di 4-1, ai fini del modello scommessa “Chi vincerà il resto del match” il risultato verrebbe considerato 0-1.
Questa specialitá é offerta sia durante i tempi regolamentari che durante i supplementari.
Significato Esito 
1 – Secondo il modello scommessa vince la squadra di casa
X – Secondo il modello scommessa l`evento termina in paritá
2 – Secondo il modello scommessa vince la squadra fuori casa

24.5.8 – CHI VINCERÁ IL RESTO DEL TEMPO IN CORSO 
Per questo tipo di scommessa bisogna pronosticare il vincitore del tempo in corso (1 tempo o 2 tempo) considerando come risultato attuale del match lo 0:0, a prescindere dal risultato reale (stesso principio del modello scommessa CHI VINCERÁ IL RESTO DELL`INCONTRO).
Significato Esito 
1 – Secondo il modello scommessa vince la squadra di casa
X – Secondo il modello scommessa l`evento termina in paritá
2 – Secondo il modello scommessa vince la squadra fuori casa

24.5.9 – TOTALE GOAL
Questa specialitá permette di scommettere sul numero totale dei goal segnati durante i tempi supplementari di una partita di calcio. Si dovrá pertanto scegliere di puntare sull`under o sull`over tenendo conto dello spread pubblicato che potrá variare di volta in volta, a seconda dell`andamento del match e che verrá indicato accanto al nome del modello scommessa. Questa specialitá é offerta solamente durante i tempi supplementari.
Significato Esito 
1 – La somma dei goal é inferiore allo spread di riferimento
2 – La somma dei goal é superiore allo spread di riferimento

24.5.10 – PRIMO TEMPO – TOTALE
Questa specialitá permette di scommettere sul numero totale dei goal segnati durante il primo tempo di una partita di calcio. Si dovrá pertanto scegliere di puntare sull`under o sull`over tenendo conto dello spread pubblicato che potrá variare di volta in volta, a seconda dell`andamento del match e che verrá indicato accanto al nome del modello scommessa. Questa specialitá é offerta solamente durante i tempi supplementari.
Significato Esito 
1 – La somma dei goal é inferiore allo spread di riferimento
2 – La somma dei goal é superiore allo spread di riferimento

24.5.11 – VINCENTE RIGORI
Serve a pronosticare quale delle due squadre risulterá vincente al termine dei rigori.
Significato Esito 
1 – Vittoria squadra di casa
2 – Vittoria squadra fuori casa

 

 

24.6 – TENNIS

24.6.1 – QUALE GIOCATORE VINCERÁ IL MATCH
Per questo tipo di scommessa bisognerá pronosticare il vincitore dell’incontro.
Significato Esito 
1 – Risulta vincente il primo giocatore
2 – Risulta vincente il secondo giocatore

24.6.2 – QUALE GIOCATORE VINCERÁ IL SET 1
Per questo tipo di scommessa gli utenti devono pronosticare il giocatore che vince il primo set. Nel caso in cui il primo set non dovesse completarsi, tutte le scommesse saranno annullate e settate a quota 1.00
Significato Esito
1 – Risulta vincente il primo giocatore
2 – Risulta vincente il secondo giocatore

24.6.3 – QUALE GIOCATORE VINCERÁ IL SET
Questo modello scommessa permette di pronosticare quale dei due tennisti vincerá il set in corso. La specialitá verrá offerta per ogni set giocato ed avrá pubblicato il numero del set di riferimento (Quale giocatore vincerà il set 1?, Quale giocatore vincerà il set 2?, ecc.).
Significato Esito 
1 – Risulta vincente il primo giocatore
2 – Risulta vincente il secondo giocatore

24.6.4 – QUALE GIOCATORE VINCERÁ I GAME DI UN SET
Serve a pronosticare quale tennista vincerá i prossimi due game del set in corso. Verranno specificati di volta in volta sia i game che il set ai quali il modello scommessa fa riferimento. Es.: Quale giocatore vincerà i game 1 e 2 del set 5?, Quale giocatore vincerà i game 3 e 4 del set 5?
Significato Esito 
1 – Risulta vincente il primo giocatore
2 – Risulta vincente il secondo giocatore
Se un giocatare dovesse ritirarsi, qualsiasi scomessa su un mercato giá concluso prima del ritiro non sará annullato.

 

 

24.7 – HOCKEY

24.7.1 – 1X2 HOCKEY 
Per questo tipo di scommessa bisognerá pronosticare l`esito dell’incontro.
Significato Esito 
1 – Risulta vincente la prima squadra
X – L`incontro termina in paritá
2 – Risulta vincente la seconda squadra

24.7.2 – CHI VINCERA’ IL PERIODO?
Per questo tipo di scommessa bisogna pronosticare il vincitore del periodo in corso. La specialitá verrá offerta per ogni periodo giocato ed avrá pubblicato il numero del periodo di riferimento (Chi vincerá il periodo 1?, Chi vincerá il periodo 2? Chi vincerá il periodo 3?).
Significato Esito 
1 – Risulta vincente la prima squadra
X – L`incontro termina in paritá
2 – Risulta vincente la seconda squadra

24.7.3 – HANDICAP
Per questo tipo di scommessa bisogna pronosticare sull’1X2 tenendo conto del fatto che alla squadra di casa viene attribuito un handicap che, ai fini delle scommesse, andrá sotratto o aggiunto al risultato conseguito sul campo al termine del tempo regolamentare. Il valore dell`handicap é variabile e verrá indicato di volta in volta accanto al nome del modello scommessa.
Significato Esito 
1 – In base all’handicap vince la squadra di casa
X – In base all’handicap la partita finisce in pareggio
2 – In base all’handicap vince la squadra fuori casa

24.7.4 – DRAW NO BET
Il gioco consiste nel pronosticare quale squadra vincera’ l’incontro. In caso di pareggio l’incontro sara’ considerato nullo e la quota sara’ pagata ad 1,00.
Significato Esito 
1 – Vittoria squadra di casa
2 – Vittoria squadra fuori casa

24.8 – ICE HOCKEY LIVE
Su alcune partite di Basket è prevista la scommessa LIVE o in tempo reale . Le quote varieranno durante lo svolgimento della partita stessa.

24.8.1 – TOTALE (UNDER/OVER)
Sulle scommesse totale punti, l’esito della giocata verra’ determinato dalla somma totale del numero dei punti segnati da entrambe le squadre nel corso dell’intero incontro, tempi supplementary NON inclusi.
Significato Esito
UNDER – La somma totale dei punti a fine partita é inferiore al valore dello spread relativo
OVER – La somma totale dei punti a fine partita é superiore al valore dello spread relativo

24.8.2 – TOTALE (UNDER/OVER) SOLO TEMPI SUPPLEMENTARI
Sulle scommesse totale punti, l’esito della giocata verra’ determinato dalla somma totale del numero dei punti segnati durante i tempi supplementari solamente
Significato Esito
UNDER – La somma totale dei punti nei tempi supplementari é inferiore al valore dello spread relativo
OVER – La somma totale dei punti nei tempi supplementari é superiore al valore dello spread relativo

24.8.3 – DRAW NO BET
Il gioco consiste nel pronosticare quale squadra vincera’ l’incontro. In caso di pareggio l’incontro sara’ considerato nullo e la quota sara’ pagata ad 1,00.
Significato Esito
DNB1 – Vittoria squadra di casa
DNB2 – Vittoria squadra fuori casa

24.8.4 – PROSSIMO GOAL
Serve a pronosticare quale delle due squadre segnerá il prossimo goal. Nel caso in cui nessuna delle due squadre segni il segno vincente sará X. Questa specialitá é offerta durante i tempi regolamentari.
Significato Esito
1 – La squadra di casa segna il prossimo goal
X – Nessuna delle due squadre segna ulteriori goal
2 – La squadra fuori casa segna il prossimo goal

24.8.5 – PROSSIMO GOAL ( Solo Tempi Supplementari )
Serve a pronosticare quale delle due squadre segnerá il prossimo goal. Nel caso in cui nessuna delle due squadre segni il segno vincente sará X. Questa specialitá é offerta solamente durante i supplementary.
Significato Esito
1 – La squadra di casa segna il prossimo goal
X – Nessuna delle due squadre segna ulteriori goal
2 – La squadra fuori casa segna il prossimo goal

24.8.6 – CHI VINCE IL PERIODO
Per questo tipo di scommessa bisognerá pronosticare l`esito dell’periodo giocato.
Significato Esito
1 – Risulta vincente la prima squadra
X – L’incontro termina in paritá
2 – Risulta vincente la seconda squadra

 

 

24.9 – BASKET LIVE
Su alcune partite di Basket è prevista la scommessa LIVE o in tempo reale . Le quote varieranno durante lo svolgimento della partita stessa.

24.9.1 –ESITO FINALE 1X2
E’ il pronostico del risultato finale della partita secondo la seguente modalità:
Significato Esito
1 – Vince la squadra in casa
X – Pareggio delle due squade
2 – Vince la squadra in trasferta
Tempi supplementari non inclusi.

24.9.2 –TOTALE (UNDER/OVER)
Sulle scommesse totale punti, l’esito della giocata verra’ determinato dalla somma totale del numero dei punti segnati da entrambe le squadre nel corso dell’intero incontro, tempi supplementari NON inclusi.
Significato Esito
UNDER – La somma totale dei punti a fine partita é inferiore al valore dello spread relativo
OVER – La somma totale dei punti a fine partita é superiore al valore dello spread relativo

24.9.3 –QUALE SQUADRA VINCERA LA PARTITA, TEMPI SUPLIMENTARI INCLUSI
E’ il pronostico del risultato finale della partita scegliendo una tra le 2 seguenti opzioni:
Significato Esito
1 – Vince la squadra in casa
2 – Vince la squadra in trasferta

24.9.4 –TOTALE TEMPI SUPPLEMENTARI INCLUSI (UNDER/OVER)
Sulle scommesse totale punti, l’esito della giocata verra’ determinato dalla somma totale del numero dei punti segnati da entrambe le squadre nel corso dell’intero incontro, tempi supplementari inclusi.
Significato Esito
UNDER – La somma totale dei punti a fine partita é inferiore al valore dello spread relativo
OVER – La somma totale dei punti a fine partita é superiore al valore dello spread relativo

24.9.5 –ASIAN HANDICAP TEMPI SUPPLEMENTARI INCLUSI
Per questo tipo di scommessa bisogna pronosticare sull’1 / 2 tenendo conto del fatto che alla squadra di casa viene attribuito un handicap che, ai fini delle scommesse, andrà sottratto o aggiunto al risultato conseguito sul campo al termine del tempo regolamentare. (eventuali tempi supplementari compresi).
Significato Esito
H1 – In base all’handicap vince la squadra di casa
H2 – In base all’handicap vince la squadra fuori casa
Regola vale anche per :
Asian handicap primo periodo
Asian handicap secondo periodo
Asian handicap terzo periodo
Asian handicap quarto periodo

24.9.6 –PARI / DISPARI TEMPI SUPPLEMENTARI INCLUSI
Per questo tipo di scommessa bisogna pronosticare se la somma dei goal segnati nella partita + recupero sarà rappresentata da un numero pari o da un numero dispari.
Significato Esito
PARI – La somma dei gol segnati nella + recupero deve essere pari
DISPARI – La somma dei gol segnati nella partita + recupero deve essere dispari
Regola vale anche per :
Pari / Dispari primo periodo
Pari / Dispari secondo periodo
Pari / Dispari terzo periodo
Pari / Dispari quarto periodo

24.9.7 –TEMPI SUPPLEMENTARI SI / NO
Per questo tipo di scommessa bisogna pronosticare s ci sara Tempo Supplimnetare.
Significato Esito
SI – Tempi supplementari inclusi
NO – Tempi supplementary non inclusi

24.9.8 –CHI SEGNERA XTH PUNTO?
Per questo tipo di scommessa bisogna pronosticare Chi Segniera’ Xth Punto (Xth e il punto offerto live in quell istante durante la partita).
Significato Esito – Nome dell giocatore

24.9.9 –CHI VINCERA LA PALLA A DUE ?
Per questo tipo di scommessa bisogna pronosticare quale squadra vincera la palla a due (La palla a due si può effettuare a centrocampo o sulle 2 linee del tiro libero, a seconda della zona in cui è stata fischiata).
Significato Esito – Nome della squadra

24.9.10 –CHI ARRIVA PRIMA A X PUNTI ?
Per questo tipo di scommessa bisogna pronosticare quale squadra arrivera prima al punteggio X (Punteggio X offerto live in quell istante durante la partita).
Significato Esito – Nome della squadra

24.9.11 –HALFTIME – TOTALE (UNDER/OVER)
Sulle scommesse totale punti, l’esito della giocata verra’ determinato dalla somma totale del numero dei punti segnati da entrambe le squadre nel corso dell’ Halftime.
Significato Esito
UNDER – La somma totale dei punti Halftime – é inferiore al valore dello spread relativo
OVER – La somma totale dei punti Halftime – é superiore al valore dello spread relativo
Regola vale anche per :
Totale primo periodo
Totale secondo periodo
Totale terzo periodo
Totale quarto periodo