Marcatori

35.1– 1X2 BOMBER
Bisogna pronosticare quale dei 2 giocatori segnerà più goals durante la partita. Vengono offerti 3 possibili esiti :
1 (il giocatore1 segnerà più gol del giocatore2)
X (i 2 giocatori segneranno lo stesso numero di gol o non segneranno alcun gol)
2 (il giocatore2 segnerà più gol del giocatore1)

Lo scontro diretto sarà valido esclusivamente se entrambi i giocatori avranno giocato almeno un tempo completo delle rispettive partite.

35.2 – MARCATORE + 1×2
Si deve pronosticare, sia il marcatore in qualsiasi momento, tra i giocatori selezionati da Sogno Di Tolosa LTD, e, sia l’esito finale della partita.

35.3 – SEGNERA’?
Si deve pronosticare se un calciatore segnerà o meno durante i tempi regolamentari. Se il giocatore dovesse essere presente nella squadra (riserve comprese), ma non ha giocato durante la partita, tutte le relative quote saranno annullate e settate a quota 1. Gli “Autogol” non hanno alcun valore in questo tipo di scommessa.

35.4 – Segnerà doppietta o +
Si deve pronosticare se il giocatore selezionato segnerà almeno due gol durante la partita. Se il giocatore selezionato non scende in campo la scommessa è dichiarata void. Se il giocatore scende in campo (anche a partita iniziata) ma non segna almeno due gol, la scommessa è perdente.

35.5 – Segnerà tripletta o +
Si deve pronosticare se il giocatore selezionato segnerà almeno tre gol durante la partita. Se il giocatore selezionato non scende in campo la scommessa è dichiarata void. Se il giocatore scende in campo (anche a partita iniziata) ma non segna almeno tre gol, la scommessa è perdente.

35.6 – Marcatore 1° tempo
Si deve pronosticare se il giocatore selezionato segnerà almeno un gol durante il corso del 1° Tempo. Se il giocatore selezionato non prende parte al 1° Tempo la scommessa è dichiarata void. Se il giocatore prende parte al 1° Tempo ma non segna alcun gol la scommessa è perdente. Tutte le scommesse sono ritenute valide solo al completamento del 1°Tempo; nel caso in cui la partita viene sospesa durante il corso del 1°Tempo e non viene completata entro la giornata prevista, tutte le scommesse saranno dichiarate void.

35.7 – Marcatore 2° tempo
Si deve pronosticare se il giocatore selezionato segnerà almeno un gol durante il corso del 2°Tempo. Se il giocatore selezionato non prende parte al 2°Tempo la scommessa e’ dichiarata void. Se il giocatore prende parte al 2°Tempo ma non segna alcun gol la scommessa è perdente. Tutte le scommesse sono ritenute valide solo al completamento del 2°Tempo; nel caso in cui la partita viene sospesa durante il corso del 2°Tempo e non viene completata entro la giornata prevista, tutte le scommesse saranno dichiarate void.

35.8 – 1° Marcatore & Risultato Esatto
Si deve pronosticare sia quale giocatore segnerà il primo gol della partita sia quale sarà il risultato esatto della partita. Se il giocatore selezionato non prende parte alla partita o entra in campo successivamente alla realizzazione del primo gol la scommessa è dichiarata void. Se il giocatore selezionato, pur avendo preso parte alla partita, non segna alcun gol, la scommessa è perdente, anche se il giocatore in questione è stato sostituito prima che il primo gol venisse segnato.

35.9 – Marcatore + GOL/NOGOL
Bisogna pronosticare se il marcatore, proposto da Betn1 segnerà e se la partita terminerà GG o NG.
Nel caso in cui il giocatore non giocherà nemmeno 1 minuto la quota sarà VOIDATA.

35.10 – Marcatore + OVER/UNDER (2.5)
Bisogna pronosticare se il marcatore, proposto da Betn1 segnerà e se la partita terminerà UNDER o OVER (2.5)
Nel caso in cui il giocatore non giocherà nemmeno 1 minuto la quota sarà VOIDATA.

35.11 Top Assists
Bisogna pronosticare quale sarà il calciatore del campionato proposta da SDT che fornirà più assist .
Nel caso in cui 2 o più giocatori risultino vincenti vale la regola dell’ex equo.

35.12 LA COPPIA CHE SCOPPIA
Bisogna pronosticare se della coppia di marcatori proposta da Sogno di Tolosa LTD, andranno a segno entrambi i giocatori (GG) o no (NG) oppure se la somma delle reti segnate da entrambi i marcatori sarà superiore (OVER) o inferiore (UNDER) a 2,5. Oppure se la somma delle reti segnate da entrambi i giocatori sarà superiore (OVER) O inferiore (UNDERA) a 0.5.
Affinchè la scommessa rimanga valida entrambi i giocatori dovranno scendere in campo.

35.13 Marcatore + risultato esatto
Si deve pronosticare quale giocatore segnerà un gol nei 90 minuti combinato al risultato esatto della partita negli stessi 90 minuti. Se il giocatore selezionato non prende parte alla partita, durante i 90 minuti la scommessa è dichiarata nulla (void).

35.14 Marcatore Primi 15 minuti SI/NO
Bisogna pronosticare se il giocatore, indicato da Sogno di Tolosa Ltd., nella partita di riferimento, realizzerà o meno un gol nei primi 15 minuti dell’incontro (00:01-14:59).
Se il giocatore indicato non scenderà in campo nei primi 15 minuti della partita (00:01-14:59), le scommesse piazzate su di esso saranno ritenute nulle (Void).

35.15 TESTA A TESTA BOMBER Antepost
Per questo mercato bisogna pronosticare quale dei 2 giocatori segnerà più gol nell arco della manifestazione. In caso di parità tutte le scommesse verranno voidate. Tutte le decisioni prese dalla federazione di appartenenza dopo la fine della manifestazione non saranno prese in considerazione. I risultati vengono presi dalla federazione di appartenenza.

35.16 Marcatore SI + Multiscores
Bisogna pronosticare il risultato esatto, scegliendo tra i gruppi di esiti presenti nella lista e se il calciatore indicato segnerà un gol nella partita, entro i tempi regolamentari.
Se il giocatore indicato non prende parte alla partita, durante i 90 minuti la scommessa è dichiarata nulla (void).