Speciali calcio

REGOLA EX EQUO

In caso di parità tra due o più concorrenti, la quota applicata sarà pari alla quota di accettazione divisa per il numero dei partecipanti a pari merito. Se, ad esempio, due partecipanti con la quota di 3.00 e 2.00 conseguono lo stesso risultato (sono entrambi vincitori), le quote finali saranno 1.5 (3.00/2) e 1.00 (2.00/2).

25.1 – FANTABETN1  ITALIA

Combinabili solo con se stessi. Per decretare il segno vincente bisogna considerare la pagella del giocatore e ad essa includere gli eventuali bonus et malus:

3 punti per ogni gol segnato, + 3 punti per ogni rigore parato dal portiere (per rigore parato si intende che il portiere deve essere decisivo nella deviazione del pallone, la parata sarà considerata valida anche se il portiere respinge la palla e a sua volta il giocatore avversario la ribadisce in rete, se il calciatore avversario prende il palo o tira fuori la palla il bonus non sarà sommato al portiere), + 1punto per ogni assist servito.

Per assist si intende il passaggio volontario da parte di un calciatore (non effettuato da calcio d’angolo o da calcio di punizione) che mette un proprio compagno in condizione di segnare.

Il bonus dell’assist viene assegnato solo se chi ha ricevuto il passaggio effettivamente segna, senza essere obbligato a scartare nessun avversario, portiere escluso.

– 0,5 punti per un’ammonizione,

– 1 punto per una espulsione,

-1 punto per ogni gol subito dal portiere,

-2 punti per ogni autogol,

-3 punti per ogni rigore sbagliato (per rigore sbagliato si intende che se la palla viene respinta dal portiere e a sua volta il giocatore la ribadisce in rete, sarà comunque considerato rigore sbagliato e quindi attribuito il malus).

Il calciatore senza voto riceve comunque un voto d’ufficio (6), a cui vanno aggiunti i relativi bonus o malus. Se un giocatore tra quelli elencati non dovesse prendere parte all’incontro o una volta entrato dovesse risultare “senza voto” , la selezione sarà considerata Void (nulla), se i due giocatori dovessero conseguire lo stesso voto, farà fede il giocatore che sarà rimasto più a lungo in campo, in caso di ennesima parità la scontro sarà considerato Void(nullo). Faranno fede i voti della Gazzetta dello Sport.

Eventuali calci di rigore,dopo i tempi regolamentari, non saranno considerati.

Esempio: il giocatore 1 prende un voto 7 per la sua prestazione, mentre il suo avversario, il giocatore 2, prende un voto pari a 6.5, ma durante l’incontro, quest’ultimo, ha fornito un assist ad un suo compagno, quindi al suo voto si andrà a sommare l’assist servito 6.5(voto)+1(assist)=7.5 totale, in questo caso il duello sarà vinto dal giocatore 2.

25.2 – FANTABETN1  PREMIER LEAGUE

Ai giocatori vengono assegnati i punti dopo la partita, basati sulla loro prestazione in campo. I punti vengono calcolati usando la statistica data dalla “Press association” inglese. (sito: http://fantasy.premierleague.com)

 

Come vengono assegnati i punti:

• 1 punto per una gara disputata

• 2 punti se un giocatore gioca almeno 60 minuti (e’ incluso il punto dato in precedenza)

• 6 punti per un gol segnato da un portiere o dai difensori

• 5 punti per un gol segnato da un centrocampista

• 4 punti per un gol segnato da un attaccante

• 3 punti per un assist servito

• 4 punti per un portiere/difensori che non subiscono gol (deve giocare almeno 60 minuti)

• 1 punto per un centrocampista che non subisce gol (deve giocare almeno 60 minuti)

• 1 punto per ogni 3 parate che fa un portiere

• 5 punti per un rigore parato

• -2 punti per un rigore sbagliato

• Da 1 ai 3 punti bonus per i migliori giocatori della giornata

• -1 punto per un portiere o difensori per ogni 2 gol subiti

• -1 punto per un cartellino giallo

• -3 punti per un cartellino rosso (e’ incluso ogni punto dato per i cartellini gialli)

• -2 punti per ogni auto gol

Un giocatore che viene espulso, continua ad essere penalizzato per ogni gol che subisce la sua squadra.

Assist: I punti vengono assegnati al giocatore che effettua l’ultimo passaggio prima che il gol venga segnato. Se il passaggio viene deviato palesemente da un avversario in modo da cambiare la velocità o la direzione del passaggio i punti dell’assist non vengono assegnati, a meno che la deviazione risulti in un auto gol. Se un portiere non trattiene un cross o un tiro o il Pallone colpisce il palo, e tale cross o tiro risulti in un gol da un compagno di squadra , vengono assegnati i punti dell’assist al giocatore che tira o crossa. Nel caso in cui viene segnato un rigore, vengono assegnati i punti al giocatore che procura il rigore. Se il rigore viene tirato dal giocatore che procura il rigore non vengono assegnati punti per l’assist. Non viene assegnato un assist al giocatore che procuri un calcio di punizione che risulti in un gol.

Se i due giocatori dovessero conseguire lo stesso voto, farà fede il giocatore che sarà rimasto più a lungo in campo, in caso di ennesima parità la scontro sarà considerato Void(nullo).

Punti Bonus: Vengono assegnati dei punti bonus ai miglior 3 giocatore della giornata. 3 punti per il miglior giocatore della giornata. 2 punti per il secondo miglior giocatore. 3 punti per il terzo. Si prende in considerazione la qualità del giocatore, la sua prestazione in campo e il contributo nel risultato finale. Per i punti bonus vengono considerate anche i giocatori che non fanno parte della lista del fantabet, quindi può essere il caso in cui non vengono assegnati punti bonus.

25.3 – PUNTI TOTALI NEI PROSSIMI 3 INCONTRI

Occorre pronosticare il numero complessivo di punti ottenuti da una squadra durante i successivi 3 incontri del suo campionato nazionale di appartenenza. Se almeno uno dei tre incontri coinvolti è dichiarato void, anche questa tipologia di scommessa sarà considerata void. Se non specificato diversamente all’interno della scommessa, partite rigiocate o altri incontri non appartenenti al campionato nazionale di appartenenza non saranno inclusi nel calcolo dei punti ottenuti

25.4 – PRIMO CALCIATORE A SEGNARE

Bisogna pronosticare quale calciatore presente nella lista offerta segnerà per primo un goal.

Varrà al fine della vittoria della scommessa l’ordine cronologico, partendo dal fischio di inizio dell’arbitro,anche se non simultaneo.

Farà fede ai fini del pagamento il minuto di gioco del goal  refertato  dalla lega del campionato di appartenenza.

In caso di contemporaneità di uno o più goals, la quota scommessa verrà suddivisa e pagata tra le quote vincenti, come da regolamento.

Verrano considerate valide soltanto le scommesse effettuate sui calciatori che prenderanno parte alla gara dal primo minuto di gioco, tutte le altre saranno considerate void.

25.5 – PRIMA SQUADRA A SEGNARE

Si deve pronosticare quale squadra presente nella lista offerta  segnerà per prima un goal.

Varrà al fine della vittoria della scommessa l’ordine cronologico, partendo dal fischio di inizio dell’arbitro,anche se non simultaneo.

Farà fede ai fini del pagamento il minuto di gioco del goal refertato dalla lega del campionato di appartenenza.

In caso di contemporaneità di uno o più goals, la quota scommessa verrà suddivisa e pagata tra le quote vincenti, come da regolamento.

Nel caso in cui un evento venga rinviato e non giocato entro 48 ore tutte le scommesse saranno void.

25.6 – TESTA A TESTA GOAL CAMPIONATI

Occorre pronosticare in quale dei due tornei indicati (campionati, coppe, etc.) verranno segnati più goal durante il turno specificato. Per ogni evento dichiarato void vengono conteggiati due goal. Se almeno 3 incontri nello stesso torneo sono dichiarati void, anche questa tipologia di scommessa sarà considerata void.

25.7 – UNDER/OVER SEGNI 1

Si deve pronosticare se all’interno del torneo indicato e durante il turno specificato il numero totale di vittorie delle squadre in casa sarà inferiore (Under) o superiore (Over) allo spread offerto da Betn1. Se almeno uno degli incontri coinvolti è dichiarato void, anche questa tipologia di scommessa sarà considerata void.25.8UNDER/OVER SEGNI X

25.8 – UNDER/OVER SEGNI X

Si deve pronosticare se all’interno del torneo indicato e durante il turno specificato il numero totale di pareggi sarà inferiore (Under) o superiore (Over) allo spread offerto da Betn1. Se almeno uno degli incontri coinvolti è dichiarato void, anche questa tipologia di scommessa sarà considerata void.

25.9 – UNDER/OVER SEGNI 2

Si deve pronosticare se all’interno del torneo indicato e durante il turno specificato il numero totale di vittorie delle squadre fuori casa sarà inferiore (Under) o superiore (Over) allo spread offerto da Betn1. Se almeno uno degli incontri coinvolti è dichiarato void, anche questa tipologia di scommessa sarà considerata void.

25.10 – PRIMO MARCATORE

Si dovra’ pronosticare il giocatore che segna per primo durante i Tempi Regolamentari. Qualora il giocatore indicato sia presente nella formazione convocata (compresi quindi i giocatori in panchina) ma non partecipi all’incontro, le relative scommesse saranno considerate nulle e date a quota 1,00. Tutte le scommesse su giocatori che prendono parte all`incontro dopo che il primo goal e’ stato segnato verranno considerate nulle e data a quota 1,00. Gli autogol non hanno valore ai fini della scommessa.

25.11 – MARCATORE QUALSIASI MOMENTO

Per questa scommessa gli utenti devono pronosticare se il giocatore scelto sarà in grado di segnare almeno un gol durante la partita “tempi regolamentari”. Se il giocatore dovesse essere presente nella squadra (riserve comprese), ma non ha giocato durante la partita, tutte le relative quote saranno annullate e settate a quota 1. Gli “Autogoal” non hanno alcun valore in questo tipo di scommessa.

25.12 – INCONTRI IMMAGINARI

In questi eventi due squadre competono esclusivamente in maniera virtuale. Il vincitore dell`evento é la squadra che segna il maggior numero di goal nella giornata corrente, contro il reale opponente. (Nota: solo i goal valgono, l`esito della partita reale é irrilevante.)

Esempio:

Il Milan gioca contro il Parma e la Juventus contro la Lazio, il fantasy match é Milan – Juventus. Se il Milan vince con il punteggio di 1 a 0 e la Juventus perde con un punteggio di 2 a 3, il vincitore del fantasy match sará la Juventus per 2 goal segnati contro 1 goal del Milan.

Se il Milan e la Juventus segnano lo stesso numero di goal nei rispettivi incontri, il risultato del fantasy match sará il pareggio. Il numero di goal subiti dalle squadre durante i reali eventi ed i goal segnati durante i tempi supplementari non verranno presi in considerazione.

Questo mercato non é combinabile con gli altri mercati offerti per il calcio.

 25.13 – PODIO CHAMPIONS

Si deve pronosticare la squadra/e che si classificheranno nelle prime tre posizioni del campionato. Eventuali punti di penalizzazione successive alla chiusura del campionato non verranno prese in considerazione. Farà fede la classifica dell’ultima giornata di campionato.

 

 25.14 – Rimosso

 

 25.15 – Rimosso

 

25.16  TESTA A TESTA MONDIALE

Si deve pronosticare quale tra le 2 squadre offerte da Sogno Di Tolosa LTD otterrà il miglior piazzamento al termine del mondiale. Se le squadre verranno eliminate nello stesso turno, ma dopo i gironi, le scommesse verranno considerate void. Se entrambe vengono eliminate nel girone, verranno considerati in primis i punti ottenuti, in caso di ulteriore parità, la differenza reti e se nel caso dovesse persistere la parità, le reti segnate, nel caso la parità continua a persistere, allora la scommessa sarà considerata void.

25.17 – ULTIMO MARCATORE

Si deve pronosticare che il giocatore selezionato segnerà l’ultimo gol della partita. Se il giocatore selezionato non scende in campo la scommessa è dichiarata void. Se il giocatore selezionato, pur essendo sceso in campo, non segna l’ultimo gol, la scommessa sarà perdente anche nel caso in cui sia sostituito o espulso prima che l’ultimo gol venga segnato.

25.18 – CAMPIONE D’INVERNO

Si deve pronosticare quale squadra chiuderà in testa il girone d’andata.

25.19 – ACCOPPIATA IN ORDINE

Si deve pronosticare l’ordine esatto delle prima due squadre classificate.

25.20 – ACCOPPIATA SEMPLICE

Si deve pronosticare quali saranno le prime 2 squadre della competizione di riferimento, indipendentemente dall’ordine delle stesse.

25.21 – SI QUALIFICA PER LA CHAMPIONS LEAGUE

Si deve pronosticare se la squadra giocherà in Champions League la prossima stagione, o se gioca il Preliminare della stessa competizione.

25.22 – SI QUALIFICA PER L’ EUROPA LEAGUE

Si deve pronosticare se la squadra giocherà in Europa League la prossima stagione, o se gioca il Preliminare della stessa competizione.

25.23 – UEFA CHAMPIONS LEAGUE H-H

Si deve pronosticare quale squadra andrà più avanti, nei testa a testa proposti da Sogno di Tolosa LTD, nella champions league. Nel caso in cui le squadre indicate nel testa a testa, escano nello stesso turno, le quote verranno voidate.

25.24 – SARA’ ESONERATO?

 Si deve pronosticare se l’allenatore oggetto di scommessa, alla data indicata da Betn1.com sarà esonerato (SI) o meno (NO).

Ai fini della scommessa saranno valide  sia le dimissioni, gli esoneri e qualsiasi altra condizione che richieda la sostituzione dell’allenatore.

Per il pagamento delle scommesse farà fede la comunicazione sul sito ufficiale della squadra che divulgherà la notizia.

 

25.25 –  TRIPLETE DI BETN1

Si deve pronosticare se i tre esiti proposti da Betn1.com si verificheranno (SI) o meno (No).

Alla tipologia di scommessa viene applicato un bonus del 20% in più rispetto alla scommessa classica sui tre eventi giocati in multipla.

Ai fini della validità della scommessa tutti e tre gli avvenimenti proposti dovranno essere disputati.

Qualora uno degli avvenimenti proposti venisse rinviato o sospeso e non recuperato entro le 24 ore tutte le scommesse verranno rimborsate (Void).

La scommessa minima è di 10 euro.

 

25.26 – SUPERCOPPA DI BETN1

Si deve pronosticare se gli esiti proposti da Betn1.com, riguardanti la finale delle rispettive coppe Nazionali, si verificheranno (SI) o meno (No) nei tempi regolamentari.

Alla tipologia di scommessa viene applicato un bonus del 20% in più rispetto alla scommessa classica sugli eventi giocati in multipla.

Ai fini della validità della scommessa tutti gli avvenimenti proposti dovranno essere disputati.

Qualora uno degli avvenimenti proposti venisse rinviato o sospeso e non recuperato entro le 24 ore tutte le scommesse verranno rimborsate (Void).

La scommessa minima è di 10 euro.

25.27 – Possesso Palla

Bisogna pronosticare quale delle due squadre otterrà la migliore percentuale sul possesso palla al termine della partita.
Vengono offerti 3 possibili esiti: 1 (la squadra in casa otterrà una percentuale di possesso palla superiore al 50%), 2 (la squadra ospite otterrà una percentuale di possesso palla superiore al 50%) e X (entrambe le squadre otterranno un possesso palla pari esattamente al 50%).
Ai fini delle scommesse sono considerati solo i tempi regolamentari.
L’evento sarà refertato in base a quanto pubblicato sul sito ufficiale della manifestazione.

25.28 – Prima Sostituzione

Bisogna pronosticare quale delle due squadre effettuerà la prima sostituzione durante l’incontro.
Nel caso in cui nessuna delle due effettui una sostituzione tutte le scommesse saranno considerate nulle (Void).
Nel caso in cui le due squadre effettuino la prima sostituzione nello stesso momento, tutte le scommesse saranno considerate nulle (void) . Ai fini delle scommesse sono considerate solo le sostituzioni effettuate nei tempi regolamentari.

25.29 – Rimosso

25.30 – Primo Cartellino giallo

Bisogna pronosticare quale tra le due squadre proposte riceverà il primo cartellino giallo dell’incontro: nel caso in cui non venisse estratto alcun cartellino giallo, l’esito vincente sarà il segno “X”. In caso di cartellino giallo assegnato simultaneamente a entrambe le squadre, le scommesse saranno considerate nulle (Void). Ai fini delle scommesse sono considerati solo i tempi regolamentari.

25.31 – Allenatore sarà espulso

Bisogna pronosticare se almeno uno dei due allenatori delle squadre in campo sarà espulso durante la partita, inclusi i tempi supplementari.

25.32 SARA’ TITOLARE

Bisogna pronosticare se il giocatore in questione farà parte (SI) o meno (NO) della formazione titolare nell’incontro specificato.

25.32.1 SARA’ TITOLARE HH

Bisogna pronosticare quale dei due giocatori proposti nel TESTA a TESTA farà parte della formazione titolare nell’incontro specificato. Nel caso in cui entrambi i giocatori dovessero iniziare la partita come titolari l’ evento sarà refertato “NULLO”. Lo stesso principio sarà applicato nel caso in cui nessuno dei due giocatori proposti nel TESTA a TESTA dovesse iniziare la partita da titolare.

25.33 QUANDO SI SEGNA

Si deve pronosticare se, nel minuto indicato, verrà segnato un goal durante la partita indicata. Es: se un goal viene segnato al minuto 9 e 10 secondi, ai fini della scommessa l’esito vincente sarà “ 10’ ”
Nel caso di eventuali dispute farà fede la refertazione del sito ufficiale della manifestazione cui appartiene l’incontro. I minuti di recupero per entrambi i tempi regolamentari non saranno presi in considerazione. Nel caso in cui la partita finisse senza reti le giocate saranno refertate “perdente”.

25.34 PRIMO AVVENIMENTO DELLA PARTITA
Bisogna pronosticare, per la partita indicata, quale sarà il primo avvenimento che si verificherà a seguito del calcio d’inizio.
Vengono offerti cinque possibili esiti:
1. fallo laterale
2. calcio di punizione
3. rimessa dal fondo
4. calcio d’angolo
5. goal
Eventuali controversie o situazioni non ben definite saranno valutate a discrezione di Betn1

25.35 Italia Serie A Campione D’Italia del mese

Bisogna pronosticare quale squadra totalizzerà il maggior numero di punti nel periodo e nelle giornate indicate da Sogno di Tolosa ltd. Nel caso in cui 1 o più partite vengano sospese, annullate o posticipate, se recuperate prima del nuovo mese, l’esito rimarrà valido, se i recuperi sono successivi Sogno di Tolosa attribuirà 1 punto alle squadre. Nel caso in cui più squadre, al termine del periodo o giornate, abbiano totalizzato lo stesso numero di punti si applica la regola dell’ex equo.

25.36 Vincente Serie A con Handicap
Bisogna pronosticare la squadra che otterrà il punteggio più alto sommando alla classifica ufficiale l’handicap attribuito.
Eventuali penalizzazioni comminate ed applicate DURANTE il campionato, avendo influenza immediata sulla classifica, saranno valide per l’esito della scommessa.
– Al contrario eventuali sanzioni applicate DOPO il termine del campionato non saranno conteggiate.
– Ai fini del risultato sarà considerata valida la classifica ufficiale diramata dalla Lega Calcio, comprensiva delle eventuali suddette penalizzazioni, il giorno successivo all’ultima giornata di campionato.
– In caso di eventuale parità (considerato l’handicap) viene applicato la regola dell’ex equo.

25.37 Miglior Attacco della competizione

Bisogna pronosticare quale sarà la squadra che realizzerà il maggior numero di gol. Nel caso in cui 2 o più squadre ottenessero il miglior attacco, si applicherà la regola dell’ex equo.

25.38 Special teams

Bisogna pronosticare se la squadra, proposta da Sogno di Tolosa LTD, avrà, alla fine del campionato più o meno cartellini rossi, cartellini gialli, rigori assegnati, totale punti, numero di vittorie, goal realizzati e goal subiti rispetto alle linee indicate.

25.39 World Cup  TOTALI SQUADRE NAZIONALI

Bisogna pronosticare se il numero di goal segnati dalla squadra nazionale, nel rispettivo gruppo, sarà inferiore o superiore allo spread offerto da Sogno di Tolosa LTD.

25.40 MINUTI DI RECUPERO
Bisogna pronosticare quanti minuti di recupero ci saranno net tempo di gioco indicato da Sogno di Tolosa LTD.

25.41 GOAL TOTALI CAMPIONATO
Bisogna pronosticare se le squadre, durante l’intera stagione, raggiungeranno il numero di goals indicati da Sogno di Tolosa LTD.

25.42 Totali Squadre Champions League Gruppi
Bisogna pronosticare se, nella fase a gironi di Champions League, le squadre proposte superano o no le linee di punti e/o goal indicate da Sogno di Tolosa LTD.

25.43 Segnano Entrambi
Bisogna pronosticare se entrambi i giocatori indicati da Sogno di Tolosa LTD, riusciaranno a realizzare almeno un gol nel corso della partita.

25.44 Come Segna
Bisogna pronosticare in che modo il marcatore realizza un gol, tra le possibili scelte offerte da Sogno di Tolosa. Qualora il marcatore realizzi più gol, l’esito della scommessa sarà valido e vincente indipendentemente che l’evento si sia verificato con il primo o i successivi gol.

25.45 Il derby di Totti
Bisogna pronosticare se i seguenti mercati, riguardanti il derby di Roma e, nello specifico, di Totti, si verificheranno o meno.
Vengono offerti seguenti possibili esiti:
Giocherà Titolare SI/NO
Subentra SI/NO
Verrà ammonito? SI/NO
Verrà espulso SI/NO
Segnerà SI/NO
Segnerà facendo il cucchiaio SI/NO
Se segna esulterà col pollice in bocca SI/NO
Se segna esulterà togliendosi la maglia SI/NO
Se segna esulterà andando sotto la Curva Sud SI/NO

25.46 Giocherà la Finale?
Bisogna pronosticare se la squadra scommessa arriverà a giocare la finale della indipendentemente dall’esito della stessa.

25.47 Speciali coppa d’africa – italo – africani – dove arrivano
Bisogna pronosticare dove arriveranno, i giocatori presenti nelle liste di Sogno Di Tolosa.
Vincitore : il giocatore dovrà vincere la competizione con la propria squadra nazionale,
Finalista : il giocatore parteciperà alla finale perdendola,
Semifinale : i giocatori arriveranno alle semifinali e li verranno eliminati, quarti i giocatori perderanno nel prossimo turno.
Eventuali controversie sulla modalità di realizzazione saranno valutate a discrezione di Betn1.

25.48 Quando Segna il Primo Gol:
Bisogna pronosticare, tra le liste presenti di Sogno Di Tolosa LTD, in quale intervallo il giocatore realizzerà il suo primo primo gol.Se il giocatore realizzerà più di un gol, verrà considerato vincente, solo ed esclusivamente, l’intervallo del primo gol realizzato. Se il giocatore non è in campo nell’intervallo selezionato la quota verrà considerata Void.

25.49 Match Specials Bets
25.49.1 1X2 Tiri Totali: Occorre pronosticare quale delle due squadre effettuerà il maggior numero di tiri totali (sia in porta che fuori) durante la partita.
Vengono offerti 3 possibili esiti:
1 (la squadra in casa effettuerà il maggior numero di tiri totali),
2 (la squadra ospite effettuerà il maggior numero di tiri totali),
X (entrambe le squadre effettueranno lo stesso numero di tiri totali).

25.49.2 1X2 Tiri in Porta: Occorre pronosticare quale delle due squadre effettuerà il maggior numero di tiri in porta durante la partita.
Vengono offerti 3 possibili esiti:
1 (la squadra in casa effettuerà il maggior numero di tiri in porta),
2 (la squadra ospite effettuerà il maggior numero di tiri in porta),
X (entrambe le squadre effettueranno lo stesso numero di tiri in porta).

25.49.3 1X2 Fuorigioco: Occorre pronosticare quale delle due squadre commetterà il maggior numero di fuorigioco durante la partita.
Vengono offerti 3 possibili esiti:
1 (la squadra in casa commetterà il maggior numero di fuorigioco),
2 (la squadra ospite commetterà il maggior numero di fuorigioco),
X (entrambe le squadre commetteranno lo stesso numero di fuorigioco).

25.49.4 1X2 Falli Commessi: Occorre pronosticare quale delle due squadre commetterà il maggior numero di falli durante la partita.
Vengono offerti 3 possibili esiti:
1 (la squadra in casa commetterà il maggior numero di falli),
2 (la squadra ospite commetterà il maggior numero di falli),
X (entrambe le squadre commetteranno lo stesso numero di falli).

25.49.5 1X2 Legni Colpiti: Occorre pronosticare quale delle due squadre colpirà il maggior numero di legni durante la partita. Per “legni” si intendono sia i pali che le traverse.
Vengono offerti 3 possibili esiti:
1 (la squadra in casa colpirà il maggior numero di legni),
2 (la squadra ospite colpirà il maggior numero di legni),
X (entrambe le squadre colpiranno lo stesso numero di legni).

25.49.6 SI/NO Legni Colpiti
Bisogna Pronosticare se entrambe le squadre, nella partita di riferimento, indicate da Sogno di Tolosa Ltd., colpiranno almeno un legno (SI) oppure nessuna delle due squadre (o solo una delle due) colpisce un legno (NO)

25.49.7 TOTALE LEGNI UNDER/OVER
Bisogna pronosticare se il numero di legni colpiti durante la partita indicata da SDT saranno superiori (OVER) o inferiori (UNDER) alla linea offertà da SDT.

25.50 – Vince la Maglia

25.50.1 – 1X2 : Bisogna pronosticare se, la somma del numero di maglia dei marcatori della partita, terminerà:
“1” con la vittoria della squadra di casa ( 1 ).
“2” con la vittoria della squadra ospite ( 2 ).
“X” in parità ( X ).

Es: Juventus – Empoli 3-1, Higuain ( N 9 ), Dybala ( N 21 ), Pjanic ( N 5 ), totale casa 35 e gol dell’Empoli di Marilungo ( N 88 ), il segno vincente sarà il 2, in quanto la partita si sarebbe conclusa 35 – 88.

25.50.2 – Under/Over : Bisogna pronosticare se la somma dei numeri di tutti i marcatori di una partita sia superiore o inferiore alla linea decisa da Sogno Di Tolosa LTD.

Es: Juventus – Empoli 3-1, Higuain ( N 9 ), Dybala ( N 21 ), Pjanic ( N 5 ) e Marilungo ( N 88 ), se la linea fosse stata 100.5, essendo la somma totale 123, il segno vincente sarà Over.

25.50.3 – Under/Over Casa : Bisogna pronosticare se la somma dei numeri di maglia della squadra di casa sia superiore o inferiore alla linea decisa da Sogno Di Tolosa LTD.

Es: Juventus – Empoli, Higuain ( N 9 ), Dybala ( N 21 ), Pjanic ( N 5 ) se la linea fosse stata 30.5, essendo la somma totale 35, il segno vincente sarà Over.

25.50.4 – Under/Over Trasferta : Bisogna pronosticare se la somma dei numeri di maglia della squadra in trasferta sia superiore o inferiore alla linea decisa da Sogno Di Tolosa LTD.

Es: Juventus – Empoli, Marilungo ( N 88 ), se la linea fosse stata 80.5, essendo la somma totale 88, il segno vincente sarà Over.

Se un giocatore segnerà due o più gol, il suo numero di maglia sarà moltiplicato per il numero di reti segnate.

Qualsiasi autorete verrà considerata nulla, quindi il suo valore sarà 0, per tutti i mercati presenti.

25.51 – AnyNB Primo & Ultimo Marcatore

Si deve pronosticare il primo e/o l’ultimo marcatore di una partita. Nel caso in cui si giocasse primo marcatore, se il giocatore non è in campo al momento del primo gol, verrà messa quota a 1. Nel caso in cui viene pronosticato il primo marcatore ed il giocatore pronosticato realizzerà una rete, non la prima, la quota verrà messa a 1. Nel caso in cui si giocasse ultimo marcatore, se il giocatore non è in campo al momento dell’ultimo gol, verrà messa quota a 1. Nel caso in cui viene pronosticato il ultimo marcatore ed il giocatore pronosticato realizzerà una rete, non l’ultima, la quota verrà messa a 1.

25.52 Si verifica il risultato
Bisogna pronosticare se il risultato scommesso si verificherà, anche solo parzialmente, durante i 90 minuti di gioco (recupero incluso).

25.53 Uomo Partita
Bisogna pronosticare, tra la lista di giocatori offerti da SDT, chi sarà premiato ufficialmente come miglior giocatore della manifestazione specificata.

25.54 Dove giocherà la prossima stagione
Bisogna pronosticare, tra le liste indicate da Sogno Di Tolosa LTD, in quale squadra e/o campionato, il giocatore indicato giocherà nella stagione. Nel caso in cui un giocatore sia senza squadra al momento della data di chiusura decisa da Sogno Di Tolosa LTD, tutte le giocate verranno considerate void e messe a quota 1.

25.55 Miglior Difesa Della competizione
Bisogna pronosticare quale sarà la squadra che subirà il minor numero di reti nella competizione indicata da SDT. Nel caso in cui 2 o più squadre ottenessero la miglior difesa, si applicherà la regola dell’ex equo.

25.56 Peggior Attacco della competizione
Bisogna pronosticare quale squadra realizzerà il minor numero di gol nella competizione indicata da SDT. Nel caso in cui 2 o più squadre ottenessero il peggior attacco si applicherà la regola dell’ex equo.

25.57 Peggior difesa della competizione
Bisogna pronosticare quale squadra subirà il maggior numero di gol nella competizione indicata da SDT. Nel caso in cui 2 o più squadre ottenessero lo stesso risultato, si applicherà la regola dell’ex equo.

25.58 Serie A Tris retrocessione
Bisogna pronosticare le tre squadre che retrocederanno nella stagione.

25.59 La Champions Che Verrà
Bisogna pronosticare le squadre che giocheranno la Champions League del prossimo anno.

25.60 Piazzamento Esatto
Bisogna pronosticare la posizione in cui si classificherà la squadra sulla quale si effettua la puntata, nella competizione indicata da SDT

25.61 Italia – Serie A – La Più Cattiva
Bisogna pronosticare quale squadra di serie A, a fine stagione, riceverà il maggior numero di cartelli, ovvero la somma di tutte le ammonizioni ed espulsioni.
Nel caso in cui 2 o più squadre otterranno lo stesso numero di cartellini, si applicherà la regola dell’ex equo

25.62 Italia – Serie A – Nuovi Record
Bisogna pronosticare quale squadra di serie A, a fine stagione, riceverà il maggior numero di cartelli, ovvero la somma di tutte le ammonizioni ed espulsioni.
Nel caso in cui 2 o più squadre otterranno lo stesso numero di cartellini, si applicherà la regola dell’ex equo.

25.63 Accoppiata In Ordine 1° e 2° posto
Bisogna pronosticare, tra le coppie di siti offerte da Sogno Di Tolosa, quale si classificherà esattamente al 1° e 2° posto (in ordine) nella competizione specificata da SDT .

25.64 Raggiungerà la finale
Bisogna pronosticare se la squadra proposta da SDT raggiungerà (SI) o meno (NO) la finale nella manifestazione di riferimento.

25.65 LA migliore delle nazione
Bisogna pronosticare, tra le squadre indicate, della stessa nazione da SDT LTD, quale arriverà più avanti nella competizione indicata. nel caso in cui 2 o più squadre, arrivino pari merito, si applica la quota dell’ex equo.

25.66 UNO CONTRO TUTTI
Consiste in uno scontro tra il GIOCATORE indicato e l’intera squadra avversaria, al termine dei tempi regolamentari esclusi supplementari.
Il risultato si determina tenendo conto di quanti Gol farà il singolo giocatore contro quanti Gol farà la squadra avversaria.
Il giocatore oggetto della scommessa deve essere in campo dal PRIMO MINUTO DI GIOCO(TITOLARE), altrimenti le scommessa piazzate andranno a rimborso.
Se il Giocatore indicato non scenderà in campo tutte le scommesse andranno a rimborso.
Se la partita di riferimento viene sospesa o interrotta, tutti i mercati andranno a rimborso.

25.67 VINCE SENZA BOMBER
Consiste nel pronosticare l esito di una partita di riferimento SOTTRAENDO al risultato finale i GOL del GIOCATORE indicato (TITOLARE), al termine dei tempi regolamentari esclusi supplementari.
Il risultato si determina sottraendo eventuali GOL del GIOCATORE indicato (TITOLARE), al risultato finale della partita di riferimento.
Il giocatore oggetto della scommessa deve essere in campo dal PRIMO MINUTO DI GIOCO (TITOLARE), altrimenti le scommessa piazzate andranno a rimborso.
Se il Giocatore indicato non scenderà in campo tutte le scommesse andranno a rimborso.
Se la partita di riferimento viene sospesa o interrotta le scommesse andranno a rimborso.
Esempio:
Barcellona – Juventus = 3-0 (marcatori Messi, Messi, Suarez) BARCELLONA SENZA MESSI Contro Juventus = 1-0

Barcellona – Juventus = 2-2 (marcatori Messi, Suarez, Higuain, Higuain) BARCELLONA SENZA MESSI Contro Juventus = 1-2

Barcellona – Juventus = 0-0 BARCELLONA SENZA MESSI Contro Juventus = 0-0

Barcellona – Juventus = 2-1 (marcatori Messi, Suarez, Higuain) BARCELLONA SENZA MESSI Contro Juventus = 1-1

Barcellona – Juventus = 2-0 (marcatori Iniesta, Suarez) BARCELLONA SENZA MESSI Contro Juventus = 2-0

Barcellona – Juventus = Messi non gioca / entra in campo a partita in corso BARCELLONA SENZA MESSI Contro Juventus = RIMBORSO

25.68 Sarà Ammonito
Bisogna pronosticare se il giocatore indicato da SDT LTD verrà ammonito, perché l’avvenimento sia valido è necessario che il giocatore indicato scenda in campo anche per un solo minuto, se un giocatore riceve l’ammonizione, ma non scende in campo, la quota è da considerarsi void, quindi a quota 1.
nel caso in cui il giocatore indicato venga espulso direttamente la schedina sarà perdente, se viene espulso per doppia ammonizione, in questo caso l’evento è vincente.

25.69 Serie B – Squadra Promossa SI/NO
La scommessa consiste nel pronosticare se una determinata squadra verrà promossa al campionato maggiore al termine del campionato di calcio.
La certificazione del risultato fa riferimento alla classifica ufficiale della manifestazione.

25.70 RIMOSSO

25.71 Chi segna per primo
Bisogna pronosticare chi tra i giocatori proposti da betn1 realizzerà per primo un gol nella partita indicata. Affinchè la giocata sia valida bisogna che si verifichi la contemporaneità in campo dei giocatori proposti (da titolari o da subentrati), prima che uno di essi abbia già segnato. In caso contrario la giocata sarà considerata “VOID”.
NB: la lista esiti per questo mercato segue l’ordine di visualizzazione proposto da Betn1: ad esempio, se l’ordine dei giocatori proposti fosse TOTTI – MARADONA – R. BAGGIO , allora l’esito:
“Segna 1” sarebbe riferito a TOTTI,
“Segna 2” a MARADONA
“Segna 3” a R.BAGGIO
Nel caso in cui, verificatasi la contemporaneità in campo, nessuno dei giocatori indicati da betn1 segnasse, la giocata risulterà “PERDENTE”

25.72 Coppa del Mondo  – Convocazioni
Bisogna pronosticare se i giocatori indicati nella lista di SDT LTD saranno convocati o no, nelle rispettive nazionali, al mondiale.

25.73 Doppietta Nazionale
Bisogna pronosticare se due squadre della stessa nazione riusciranno a vincere l’attuale Champions ed Europa League.

25.74 RIMOSSO

25.75 RIMOSSO

25.76 CR7 – Gol Segnati In Champions League 2019/20
Bisogna pronosticare se Cristiano Ronaldo segnerà più o meno gol, in base alla linea proposta da SDT LTD.

25.77 CR7 – Gol Segnati In Serie A 2019/20
Bisogna pronosticare se Cristiano Ronaldo segnerà più o meno gol, in base alla linea proposta da SDT LTD.