Superbike

REGOLA EX EQUO

In caso di parità tra due o più concorrenti, la quota applicata sarà pari alla quota di accettazione divisa per il numero dei partecipanti a pari merito. Se, ad esempio, due partecipanti con la quota di 3.00 e 2.00 conseguono lo stesso risultato (sono entrambi vincitori), le quote finali saranno 1.5 (3.00/2) e 1.00 (2.00/2).

20.1 – Sara’ valido il risultato diramato dall’organo ufficiale al termine della SuperPole, sia che questa venga svolta con procedura da asciutto,sia da bagnato. Qualora un pilota selezionato non entri a far parte della SuperPole ai fini della scommessa questa risultera’ ugualmente valida. In caso di annullamento della SuperPole,ai fini della scommessa, risultera’ valida la classifica stilata dall’organo ufficiale alla fine delle prove ufficiali.

20.2 – Sulle scommesse “Testa a Testa” non è possibile combinare gli scontri diretti tra gara 1 e gara 2. E` possibile quindi giocare gli scontri diretti solo ed esclusivamente all`interno di una stessa gara. Risultera’ vincente il pilota che avra’ ottenuto il miglior tempo e quindi il miglior piazzamento nei confronti del diretto avversario. Vale il primo risultato ufficiale emanato dall’organo competente. Nel caso in cui entrambi i piloti non dovessero portare a termine la gara, risulterà vincente il pilota che avrà effettuato il maggior numero di giri. Se un pilota non dovesse prendere parte alla gara (non presentandosi alla griglia di partenza ufficiale) o se entrambi i piloti dovessero terminare la gara con lo stesso numero di giri, lo scontro diretto sarà nullo.

TIPOLOGIA MODELLI SCOMMESSA

20.3 – VINCENTE GARA 1

Si deve pronosticare il pilota che arriverá primo alla Gara 1 della competizione in corso.

20.4 – VINCENTE GARA 2

Si deve pronosticare il pilota che arriverá primo alla Gara 2 della competizione in corso.

20.5 – VINCENTE SUPERPOLE

Si deve pronosticare chi vincerá la SuperPole.

20.6 – VINCENTE SUPERBIKE PILOTI

Si deve pronosticare il pilota che vincerà la competizione.

20.7 – SCONTRO DIRETTO SUPERPOLE
Occorre pronosticare quale tra due Piloti concluderà la gara di superbike in posizione migliore. Nel caso in cui tutti i piloti indicati dovessero ritirarsi, risulteranno vincenti i pronostici sul pilota che si sarà ritirato per ultimo. Gli “Scontri Diretti” sono distinti a seconda che si riferiscano al Superbike o alle Prove Ufficiali. Se un pilota incluso in uno scontro diretto è presente nella griglia di partenza ma si ritira prima dell’inizio della gara o durante la gara, tutti i pronostici rimarranno validi. Qualora un pilota incluso in uno scontro diretto non dovesse essere presente nella griglia di partenza, tutti i pronostici saranno considerati nulli e dati a quota 1,00.
Significato Esito 
1 – Il pilota numero 1 vince
2 – Il pilota numero 2 vince